Un Restyling per la Audi Q5

Un Restyling per la Audi Q5

26 Febbraio 2015 0 Di gnius

audi-q5-restyling

La nuova Audi Q5: tra look e prestazioni

Per la nuova generazione di il restyling si prospetta ricco di interessanti cambiamenti non solo dal punto di vista estetico, ma anche per quello che riguarda le prestazioni del motore.
Il volto del celebre crossover tedesco rimane quello di un dalle dimensioni compatte, per affrontare la strada con il suo stile immediatamente riconoscibile.
Per il modello di il restyling comincia con la comparsa di un modello ibrido ricaricabile, dotato di un motore elettrico associato al funzionamento dell’asse posteriore.
La trazione dell’ invece rimane quella integrale, tipica della casa automobilistica tedesca.

Audi Q5 e restyling: le nuove frontiere della tecnologia

Il debutto della nuova versione di Q5 è previsto per il 2016, con una produzione iniziale di 150000 esemplari di autovetture all’anno.
Le innovazioni tecnologiche pensate per l’abitacolo dell’ Q5 si propongono di rendere l’esperienza di guida più efficiente e stimolante.

Per quello che riguarda i motori della nuova Q5, ci sarà possibilità di scelta tra il motore a 4 cilindri e quello a 6 cilindri, come da consuetudine per il marchio automobilistico tedesco.
Le novità in fatto di prestazioni di guida riguardano anche la versione sportiva della Q5.
La Q5 di ultima generazione infatti continua a fare affidamento sul suo motore V6 sovralimentato, ma dispone di una nuova gamma di strumentazione digitale.

Condividi subito

Dello stesso argomento: