Caschi Tattoo DMD. Tra i caschi più amati dagli Harleisti

Caschi Tattoo DMD. Tra i caschi più amati dagli Harleisti

4 Giugno 2015 0 Di gnius

Caschi DMD Tattoo
I caschi Tattoo sono il più ricercati dagli appassionati di moto custom, dei favolosi anni ’70 e amanti del rock n’roll.

Questi caschi da moto sono infatti una sorta di riedizione in stile vintage di quelli che andavano tanto di moda quarant’anni fa.
Caratterizzati però dall’impiego di materiali resistentissimi di altissima qualità hanno l’obiettivo di durare a lungo nel tempo e diventare una sorta di marchio di riconoscimento per il motociclista.

Caschi DMD Tattoo, ideati per i giovani Harleysti

Quindi parliamo di Sicurezza e stile in un connubio vincente che non può passare inosservato.

Il caschi Tattoo sono tra i più piccoli caschi omologati ECE presente sul mercato. Sono realizzati con un guscio in fibra di vetro ed EPS a doppia densità. Parliamo di una tipologia di polistirene espanso che protegge dagli urti e rimovibile e può essere lavato facilmente in casa.

Sono disponibili in tutte le taglie da adulti, e l’indossabilità è molto curata. Anche se i caschi Tattoo si caratterizzano più per la grafica lucida stile tattoo accattivante e retrò.

La sicurezza è garantita dalla chiusura del cinturino a doppio anello e dei classici tre bottoni sulla calotta. I bottoni sono standard e ci si possono agganciare le visiere antigraffio o il frontino, venduti separatamente.

La visiera si aggiunge e si toglie a mano libera, grazie al comodo sistema di aggancio/sgancio rapido. Il design delle grafiche di questi caschi sono sicuramente il pezzo forte e quello che ne determina di più l’acquisto.

Il DMD Tattoo è disponibile con il disegno della rosa rossa e pantera nera su sfondo crema ed interni neri.
C’è anche la versione più rockeggiante, con una serie di simboli su uno sfondo nero e interni beige.

I caschi DMD Tattoo sono un prodotto dal design essenziale adatto per guidare moto custom come le Harley Davidson
Sono ottimi anche per i possessori di scooter e motorini per quanto è leggero e pratico da indossare.
Il casco, senza visiera o frontino pesa soltanto 1000 grammi e la chiusura micrometrica lo rende di facile indossabilità.

I Caschi DMD li trovate anche su Amazon

Condividi subito