Be-Free Fiat per il Noleggio a Privati!

Be-Free Fiat per il Noleggio a Privati!

7 Novembre 2016 0 Di gnius

be-free-fiat-per-il-noleggio-a-privati-4La è cresciuta per ben più 24 % rispetto al 2015, ma siccome ci troviamo in un momento del mercato molto particolare ha pensato di proporre un nuovo mercato per le automobili.

La FCA infatti crede che creando la domanda, tramite un’iniziativa mai esplorata nei mercati italiani, aumenti esponenzialmente la richiesta.

Ecco com’è nata la nuova formula di noleggio auto a lungo termine diretta ai privati, Be-Free.

Be-Free propone condizioni molto favorevoli che sino ad oggi erano rivolte e riservate solamente alle aziende.
La in collaborazione con Leasys, ha realizzato questa magnifica opportunità e formula di noleggio auto.

Questa formula di noleggio è stata lanciata con la 500 e visto la risposta positiva del mercato adesso viene estesa per tutta la gamma Tipo, incredibilmente con un canone vantaggioso.

La nuova soluzione proposta dalla diretta ai privati è grandiosa e da la possibilità di rivolgersi a tutte le concessionarie Fiat di tutta Italia per scoprire i vantaggi del noleggio auto a lungo termine Be-Free.

Per ora lo troverete su e la gamma Tipo, ma per il momento la Gamma Tipo è in promozione solo per il mese di novembre, quindi se siete interessati correte subito in concessionaria e vedere il da farsi.

Non perdere l’occasione di avere un’auto nuova con un noleggio di auto economico come questo, la a sole € 199 al mese, un’occasione incredibile!

Il contratto Be-Free ti da la possibilità di avere una comprensiva di assicurazione, bollo e app dedicata e tutto a partire da 199 euro al mese con Iva inclusa per un periodo di 48 mesi e il pacchetto comprende 60.000 chilometri.

fiat-be-free-noleggio-privati-3Se vorrete approfittare di questa offerta, non sarà necessario versare alcun anticipo e poi potrete restituirla già dopo il primo anno di locazione, senza alcuna penali aggiuntiva.

Tenete conto che il prezzo di noleggio comprende pure l’assistenza stradale e la gestione dei servizi relativi all’auto tutto tramite la App predisposta da Leasys.

Con questo servizio potrete inoltre anche attivare la funzione Trova la mia auto, il Controller per il limite di velocità, la ricerca dei servizi che potrete trovare lungo il percorso e tanto altro.

All’interno della auto noleggiata viene installato il sistema di info-mobilità Leasys I-Care Smart che ha la facoltà di geolocalizzare la vettura per il recupero anche in caso di furto.

Inoltre c’è la possibilità di sottoscrivere un pacchetto chiamato Be-Free Plus per avere una maggior tutela per i danni e la manutenzione.

Ricordate che solo per il mese di novembre tutta la linea è offerta al canone mensile fisso di € 249 per un periodo di 48 anni, comprensiva di assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e Servizi Legati all’auto con la Leasys App.

Vi ricordiamo, inoltre che il canone mensile è comprensivo di Iva e non viene richiesto nessun anticipo iniziale.

E come per la Fiat 500 è possibile restituire l’autoveicolo dopo il dodicesimo mese di noleggio senza penali o restituzione anticipata.

Per la Gamma Tipo il chilometraggio annuo comprensivo nel canone è pari a 15.000 km, calcolo effettuato rispetto ad un utilizzo medio di un utente medio italiano, ma tenete conto che ammonta ad un totale 60.000 km in 4 anni, nel caso in cui li superaste è prevista una piccola penale.

Anche per questa gamma è in offerta il Be Free Plus, che costa circa 80/90 euro ed include la riparazione danni, la copertura furto, l’incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Mi sembra un ottimo vantaggio, non credete.

Cosa aspetti a provare e prendere maggiori informazioni su questo nuovo contratto di noleggio a lungo termine delle auto a privati, è così economico!

La FCA e la Leasys hanno realizzato un pacchetto pazzesco!

Condividi subito