Nuova Ford Vignale

Nuova Ford Vignale

29 Dicembre 2015 Off Di gnius

ford-vignaleSe amate la nuova , allora adorerete alla follia la nuova Ford Vignale.

Infatti non si tratta che di una versione speciale della nuova Mondeo con sistemi tecnologici di bordo più avanzati della sua ‘classica' controparte, ma soprattutto con un allestimento all'interno che fa invidia anche alle berline dei marchi più blasonati.

Ci sono modelli di auto nati per far sognare non solo gli amanti dell'automobilismo, ma anche coloro che si sono appassionati alle linee morbide e innovative degli oggetti di design e non vedono l'ora di circondarsi di accessori belli da vedere ed estremamente funzionali.

E' il caso della nuova Vignale, un'auto in grado di mostrare la potenza del marchio americano che l'ha progettata sin dal primo rombo di motore.

Nuova Ford Vignale: caratteristiche uniche per un'auto adatta a tutti

La nuova Vignale nasce in realtà nel pieno rispetto della tradizione: il suo nome, così musicale, deriva dal cognome dell'ingegnere che aveva dato vita ad un brand unico nel suo genere.

Vignale, infatti, aveva creato un'azienda addetta alla produzione di auto fuoriserie: piccoli lussi per un pubblico attento alle ultime tendenze.
Dopo che il brand fu acquistato da , Vignale diventò sinonimo di esclusività e ottima qualità: due delle caratteristiche che identificano ancora oggi il marchio Ford.

Leggi anche: Nuova Ford Mondeo 2015

In questo nuovo modello, si è deciso di inserire l'innovativo sistema Active Noise cancellation: un piccolo accorgimento, in grado di eliminare il rumore del motore e garantire al guidatore e a tutti coloro che si trovano nell'abitacolo un silenzio inaspettato.

Le finiture in pelle e le cuciture a nido d'ape a vista sono una piccola chicca: si tratta di dettagli di design progettati per dare all'auto quel tocco di lusso che normalmente non ci si aspetta, in un veicolo progettato per la città.

La cromatura delle porte e la griglia anteriore danno il massimo risalto alle linee del mezzo, senza appesantire la carrozzeria.

Leggi anche: Nuova Ford Kuga 2016

ford-vignale-2
Una menzione a parte meritano i sistemi elettronici e di sicurezza della Ford Vignale, piccoli tocchi in grado di migliorare l'esperienza di guida.
Anche questo modello gode dello speciale trattamento riservato a tutti gli acquirenti di un veicolo Ford.

Leggi anche: Ford: Tre Milioni di Diesel in Europa

Coloro che acquisteranno questa macchina, infatti, entreranno a far parte del Club Ford, un circolo esclusivo i cui componenti possono godere di sconti speciali con le compagnie aeree convenzionate, prime cinematografiche esclusive e altre attenzioni che completano l'emozione di possedere un mezzo unico.

Condividi subito