Tacita T-Race Diabolika

Tacita T-Race Diabolika

11 Ottobre 2015 0 Di gnius

tacita-t-race-diabolika-2

La nuovissima T-Race Diabolika di casa Tacita – Grande Autonomia

La Tacita rivoluziona il modo di pensare in termini di moto da strada con la !

Questa potente 2 ruote è dotata di un motore elettrico con cambio a cinque rapporti, che garantisce alte prestazioni in ogni condizione di guida.

Parliamo di un asincrono trifase, che si dota di 4 pacchi batteria nella versione “Four Packs”, passando perciò da un’autonomia massima di 90 Km (versione “two packs”) a quella di 160 Km effettivi, testati in condizioni di guida su strada.

In vendita anche in Italia, è stata mostrata a fine 2014 al pubblico, precisamente all’Intermot di Colonia, ed è disponibile inoltre nella versione “two Packs”.

Scopri l’Offerta di Giacche da Moto su Amazon!

Ovviamente la tipologia a 2 sole batterie, oltre a garantire un’autonomia notevolmente minore, avrà anche un prezzo inferiore, circa 25.000 euro, contro i 30.000 della versione a 4 batterie.

Gli accumulatori presenti sulla Tacita T-Race sono in polimeri di litio, da 10,6 kWh, e sono posizionati a livello dell’avantreno e del retrotreno, a coppie.

Gli elementi in carbon-kevlar rimangono invariati, identici rispetto al modello 5.3.

tacita-t-race-diabolika

Pensata per servire il Paese, ma ottima per tutti!

L’allestimento Four Packs è stato messo a punto per poter essere presentato alla gara inerente le forniture speciali per le forze di Polizia, importante e prestigioso compito, assolto con ottimi risultati dalla T-Race Diabolika.

Le caratteristiche sono quindi quelle di una moto in grado di affrontare percorsi in condizioni di fuoristrada, con ruote di tipo tassellato, 18” e 21” rispettivamente posteriore e avantreno.

Altre chicche riguardanti l’equipaggiamento speciale sono la presenza di lampeggianti, paramani, altoparlante, un comodo supporto per smartphone, sirene e bauletto posizionato posteriormente, anche a protezione della schiena dell’agente.

Ma la Diabolika è anche una moto per tutti, ad uso stradale con ruote da 18” e 19”.

Condividi subito

Dello stesso argomento: