Scooter Beverly 350 – La Scheda Tecnica

Scooter Beverly 350 – La Scheda Tecnica

10 Giugno 2015 0 Di gnius

E’ davvero accattivante il Beverly 350, scooter di casa pensato per rappresentare un punto di partenza per una nuova generazione di ‘due ruote’ con caratteristiche proprie delle automobili. Una sorta di punto di incontro tra due mondi diversi, con l’obiettivo di agevolarci negli spostamenti quotidiani.

Tra le caratteristiche in tal senso più interessanti vi sono ad esempio la riduzione della cilindrata e delle dimensioni del motore, che si traducono in un peso nettamente inferiore, una migliore maneggevolezza e in consumi ridotti. Il Beverly 350 Sport Touring, oltre ad una cilindrata di 330cc è caratterizzato dal controllo di trazione Ars che garantisce insieme all’Abs massima sicurezza; interessante è anche il suo design, aggressivo ed accattivante, tale da renderlo uno dei più migliori della sua categoria in fatto di qualità estetiche.

piaggio-beverly-350

Nonostante la potenza lievemente ridotta rispetto al 400, le prestazioni non ne risentono: infatti il Beverly 350, con sli 30cc in più del 300 offre un terzo di potenza in più, pari a 33,3 cv. L’evoluzione elettronica è sicuramente l’elemento caratterizzante di questo scooter, in grado di comportarsi egregiamente su qualsiasi tipo di strade e con differenti condizioni atmosferiche, neve e pioggia comprese.

La sicurezza è dunque garantita, grazie anche alle ottime sospensioni, efficaci anche sul pavè cittadino. Una due ruote di classe con rifiniture eccezionali e una strumentazione di altissima qualità, simile a quella di un’automobile e massimo comfort. Per individuare con chiarezza i costi di bollo e assicurazione, ma anche informazioni tecniche e il libretto di questo scooter, è possibile affidarsi al web, cercando sui forum di discussione dei possessori di veicoli , sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per calcolare esattamente il bollo in base alla cilindrata. E sui siti dedicati ai manuali online, nei quali trovare il libretto del Beverly 350 in formato pdf.

Condividi subito

Dello stesso argomento: