Qual’è la Differenza tra Mercedes Vito e Viano?

Qual’è la Differenza tra Mercedes Vito e Viano?

5 Febbraio 2015 0 Di gnius

differenza-mercedes-vito-vianoSi sa che, in tempi recenti, sempre più amanti del mondo delle quattro ruote hanno deciso di acquistare dei modelli di 4X4.

La risposta è presto trovata: queste auto, a dispetto delle tradizionali trazioni anteriori o posteriori, riescono a sopportare meglio lo stress causato dalle strade di campagna, con i loro ciottoli e pericoli, rivelandosi tuttavia ottimi destrieri anche in città.

Grazie alla loro guida confortevole e alla possibilità di aggiungere tutti gli accessori desiderati, le auto 4X4 sembrano destinate a conquistare un numero sempre maggiore di assensi.

Persino la ha pensato di adottare la trazione integrale su due fra i suoi modelli di vettura più imponenti fra cui il Vito ed il Viano quest'ultimo recentemente sostituito dalla Classe V.

Molte persone si sono chieste vista la somiglianza fra i due modelli qule fosse la reale differenza fra il ed il Viano.

mercedes-vito-1La Mercedes Vito: robusta e resistente

A caratterizzare la è la sua carrozzeria resistente e adatta a resistere agli urti.

La stessa casa madre ha confessato di aver ideato questo modello per offrire ad imprenditori e lavoratori in genere la possibilità di possedere un veicolo commerciale che conservi il design e gli accessori di un'auto da città.

mercedes_viano_vito_v_classIl design accattivante della Mercedes Viano

A dispetto del modello Vito, la è stata progettata per offrire eleganza e classe a chiunque la guidi.

La trazione integrale, il pacchetto Blue Efficiency incluso e il cambio automatico permettono ad ogni guidatore di sentirsi a proprio agio.

Se interessati a questo modello, quindi quello non commerciale, vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale della -Benz per dare un'occhiata alla Classe V, sostituta del precedente Viano.

Condividi subito