Pirelli Winter Sottozero 3

Pirelli Winter Sottozero 3

25 Settembre 2015 0 Di gnius

pirelli-winter-sottozero-2La stagione fredda è dietro l'angolo e ancora non avete pensato a quale pneumatico invernale specifico montare sul vostro veicolo.

Uno degli ultimi modelli di sviluppati dal grande marchio è il .

Testato sui terreni più impervi e sulle auto di grossa cilindrata, questi pneumatici sono il meglio che si possa chiedere per la vostra auto in fatto di prestazioni e sicurezza.

Se siete in cerca di nuovi pneumatici che garantiscano massima affidabilità durante la stagione invernale, potete fare affidamento sui Pirelli Winter Sottozero 3.

Eletti nel 2014 i migliori della categoria da AutoBild Sportscars, si rivelano altamente performanti sia sulla neve che sul bagnato o sulle strade ghiacciate.

All'insegna di una guida sicura e senza incertezze dovute alle difficili condizioni del manto stradale.

Winter Sottozero 3 è il pneumatico pensato per le auto di alta gamma, la cui progettazione ha tenuto conto anche dell'evoluzione, anno dopo anno, dei moderni veicoli, allo scopo di garantirne la massima sicurezza ma allo stesso tempo anche ottime prestazioni con tutte le condizioni atmosferiche.

Winter 300x250

Una gamma talmente affidabile da aver ottenuto, in pochi mesi dalla presentazione sul mercato, il consenso di prestigiose case automobilistiche che hanno scelto proprio questa tipologia di pneumatici come primo equipaggiamento grazie alle sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità.

Ma cosa li contraddistingue?

Si tratta di pneumatici ultra high performance, pensati in particolare per i veicoli di media o grande cilindrata del segmento premium come Lamborghini, Maserati, Mercedes poiché sono in grado di esaltarne le qualità sportive.

pirelli-winter-sottozero

 

Le loro qualità sono state ben messe in evidenza in occasione di una ricca serie di test effettuati tra Italia, Svezia, Finlandia, Austria e Nuova Zelanda, in condizioni estreme.
Grazie alle sue lamelle 3D il risulta molto aderente sui fondi innevati riuscendo a ‘catturare' più neve.

Anche l'innovativa mescola messa a punto nei laboratori riesce, grazie ai polimeri funzionalizzanti, a migliorare le prestazioni dello pneumatico che vi garantirà una perfetta tenuta di strada anche sui fondi ghiacciati, con la garanzia di una soddisfacente guidabilità.

Dove trovarli?

il modo migliore per risparmiare è quello di acquistarli sui siti web specializzati in pneumatici, dove un pneumatico della gamma Winter Sottozero 3 di Pirelli è proposto al prezzo di circa 200-250 euro.
Veramente un grosso risparmio!

Da anni è una vera garanzia nel mondo dei motori per chi si deve apprestare ad acquistare un nuovo treno di gomme.
Questo inverno se vuoi viaggiare con la consapevolezza di avere montati sulla tua automobile degli pneumatici dotati di una tecnologia superiore, allora scegli i Pirelli Winter Sotto Zero 3.

Condividi subito