Nuovo IVECO Stralis 2016

Nuovo IVECO Stralis 2016

14 Settembre 2015 0 Di gnius

nuovo-iveco-stralis-2016-2

L' Stralis è uno dei mezzi più noti al pubblico mondiale che si interessa a veicoli speciali e che lavora nel mondo dei grandi trasporti.

Se parliamo di marchi motoristici specializzati nella creazione di mezzi per chi lavora nel mondo dei trasporti, allora è praticamente impossibile non conoscere .

Società italiana nata dalla fusione di Fiat Veicoli Industriali, OM, Lancia Veicoli Speciali, Magirus Deutz e Unic nel 1975, e che ad oggi può contare su fabbriche in tutto il mondo, precisamente in 160 paesi.

Nuovo IVECO Stralis 2016: l'abitabilità raggiunge i massimi livelli

Se hai deciso di rinnovare la gamma di veicoli della tua azienda e sei alla ricerca di un mezzo che ti permetta di portare a termine compiti molto diversi tra loro, sia in tema di lunghezza dei percorsi che in merito al tipo di merci trasportate, il nuovo IVECO Stralis 2016 è quello che fa per te.

Il restyling ha interessato diverse parti del veicolo, per garantire un maggiore comfort al guidatore e per ottenere migliori risultati dal punto di vista delle prestazioni.

Le novità principali hanno riguardato la cabina, progettata per rendere le ore trascorse a bordo meno faticose.

Ora i vani laterali di stivaggio sono applicati su entrambi i lati, mentre i portelli risultano molto più ampi.

Lo spazio abitabile, grazie al nuovo disegno delle fiancate, è aumentato in misura del 2%.
Ti sarà sufficiente provare ad entrare in cabina per godere subito della climatizzazione potenziata.

Inoltre, i letti dotati di doghe sono più grandi e i tavoli pieghevoli offrono uno spazio maggiore.

A sorprendere è anche l'ampliamento della gamma, che comprende moltissime varianti.

Velocizza il trasporto merci con il nuovo Stralis

Cerca online maggiori informazioni sul nuovo IVECO Stralis 2016 e procedi al suo acquisto.

Rivolgendoti ad internet potrai portare a termine l'operazione con maggiore velocità, godendo di un prezzo più interessante.

Non perdere l'opportunità di acquistare un veicolo nato per offrire ai clienti un mezzo pesante che ha nella qualità, nell'affidabilità e nel prezzo i suoi maggiori punti di forza.

Potrai scegliere tra modelli con cambi manuali, automatici e automatizzati.

I motori disponibili sono 3, come le cabine, ma diverse sono anche le sospensioni, incluse quelle automatiche ad alta escursione.

Inoltre, le migliorie tecniche adottate ti permetteranno di sostenere minori spese per la manutenzione.

Questo anche grazie al fatto che è riuscita a ridurre l'usura dell'impianto frenante e a prolungare la durata della frizione, oltre ad ottimizzare i consumi.

Non indugiare oltre e inizia fin da subito a dare nuova sicurezza ai tuoi trasporti con il nuovo IVECO Stralis 2016.

In poche parole è un veicolo per chi non scende a compromessi quando si tratta di scegliere il meglio dei trasporti per la propria attività: affidabile, comfortevole, tecnologico ed incredibilmente efficiente.

Recati sul sito ufficile IVECO per richiedere informazioni più dettagliate o addirittura personalizzare preventivamente l' e tanti altri modelli di veicoli IVECO cliccando sulla sezione configuratore!

Condividi subito

Dello stesso argomento: