Nuovi scooter 2015

Nuovi scooter 2015

4 Ottobre 2014 0 Di gnius

nuovi scooter 2015Nuovi scooter: tante novità all’orizzonte

Il 2015 sarà un anno pieno di novità per gli amanti delle due ruote. Nuovi scooter sono in arrivo: tra allestimenti esclusivi, nuove versioni e restyling estetici c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Uno scooter oggi giorno non è un vezzo, è una necessità per muoversi nel caotico traffico cittadino, per raggiungere il luogo di lavoro o di studio senza rimanere bloccati negli ingorghi che sono sempre all’ordine del giorno e che costringono ad anticipare l’uscita di casa.
Anche in considerazione della facilità di guida che connota questi mezzi, non è difficile comprendere le ragioni per cui gli scooter incontrano il favore sempre maggiore dei motociclisti, maschi e femmine, giovani o con qualche capello grigio.

Nuovi scooter: design ergonomico e comfort alla guida

Il prossimo anno si preannuncia molto stimolante per gli scooteristi: di imminente apertura, il salone di Colonia prima e poi il salone internazionale del motociclo di Milano sono un appuntamento imperdibile per conoscere le ultime tendenze e i modelli destinati a diventare protagonisti.
Senza alcuna pretesa di completezza, ecco alcune anticipazioni sui nuovi scooter, che da qui a breve faranno la loro comparsa sul mercato. Ma si tratta solo di un assaggio: si può da subito dire che i nuovi modelli si connotano per il design ergonomico, per un’ottima tenuta di strada e per il comfort di guida.

nuovi scooter 2015 1Numerose proposte tra cui scegliere il proprio scooter

La versione per il 2015 del conserva il performante motore G5 da 29 cavalli ma si rinnova sul piano estetico grazie a due nuove colorazioni (bianco ed antracite) e al restyling del frontale.

La nuova gamma dei 300 privilegia il comfort e la sicurezza: la sella è stata risagomata; le gambe possono essere distese più comodamente; il telaio è stato ridisegnato a tutto beneficio della bilanciatura e della tenuta di strada.

Farà il suo debutto entro la metà del 2015 il quattro ruote Quadro 4D con un potente motore monocilindrico quattro tempi quattro valvole da 27 cavalli.

Honda SH Mode 125 percorre con un litro di carburante fino a cinquanta chilometri e conquista con le sue finiture estetiche: il sistema Start & Stop, l’ampio sottosella e il parabrezza protettivo sono di serie!

Condividi subito

Dello stesso argomento: