Novità 2015: Le Prime Auto in Arrivo sul Mercato

Novità 2015: Le Prime Auto in Arrivo sul Mercato

15 Gennaio 2015 0 Di gnius

novita-automobili-2015Il 2014 si è appena concluso, ma il mondo delle autovetture non si è concesso alcuna pausa; sono diversi, infatti, i modelli pronti ad invadere le concessionarie già in questo inizio di 2015, che si annuncia ricco di novità volte a sorprendere tutti gli amanti delle quattro ruote.

Case automobilistiche tedesche: le prime auto del 2015 in arrivo sul mercato

Audi è pronta a scendere nuovamente in pista con diversi restyling. Se per la nuova b sarà necessario attendere qualche mese, la A1 arriverà presto sul mercato sia nella versione Sportback che in quella a 3 porte.

A caratterizzarla sarà, soprattutto, il nuovo motore TFSI. Altra tedesca a far parlare di sé in questo inizio anno è la BMW; la Serie 2 Cabrio è solo il primo passo, al quale seguirà il restyling della Serie 1 e della Serie 6. Ma l’attenzione è tutta per la versione a 7 posti della Serie 2 Active Tourer.

Il 2015 di Citroen, Ford e Fiat

Tra le prime auto del 2015 in arrivo sul mercato è da segnalare anche la nuova C4, che è pronta a lanciare con un nuovo look e ulteriori motorizzazioni.

sta preparando nei dettagli il lancio della nuova Focus, attesa sia nella versione a benzina che in quella diesel. Spazio anche alla , che proverà a risollevarsi sul mercato affidandosi alla nuova 500X; novità anche per il Doblò, che sarà oggetto di un restyling piuttosto importante.

Novità dall’estremo oriente

Honda ha già mostrato, all’interno del Salonò di Parigi, le versioni aggiornate di Civic e CR-V.

La coreana Hyundai, invece, dovrebbe presentare a marzo la i20 Coupé, oltre ad una versione GT della compatta i30, che potrà contare anche su cambiamenti minimali a livello estetico.

Condividi subito

Dello stesso argomento: