Mitsubishi Space Star

Mitsubishi Space Star

26 Febbraio 2016 0 Di gnius

mitsubishi-space-star

La Mitsubishi Space Star ha un profilo dinamico ed un design affusolato ed espressivo. Le linee aerodinamiche scolpite e taglienti comunicano una sensazione di sicurezza e solidità.

I fari presentano uno stile grintoso che non passa inosservato, come le frecce comprese negli specchietti esterni.
Uno spoiler posteriore, con luce LED di stop, ti garantisce la diminuzione della resistenza aerodinamica.

La vettura ha un aspetto sportivo e scattante anche grazie ai cerchi in lega da 15 pollici. Gli interni della macchina giapponese sono di colore nero e avorio impreziositi da particolari argentati.

Troverai la guida piacevole per diverse ragioni tra cui una grande visibilità della strada, i poggiatesta regolabili e la temperatura dell’abitacolo controllata automaticamente dal sistema di climatizzazione.

L’automobile ti permette di regolare la luminosità del quadro strumenti, il display mostra varie informazioni, come il consumo di carburante, il cambio dei rapporti di trasmissione al momento giusto per evitare sprechi e emissioni eccessive, e la temperatura dell’aria all’esterno.

La versione Intense della Space Star ha i sedili in maglia trapuntata morbida mentre la versione Invite offre tessuti semplici con rilievi in maglia. Il volante è regolabile in altezza per fornirti una posizione di guida perfetta.

I motori disponibili per la Mitsubishi Space Star sono 1.000 cc di cilindrata a 12 valvole, con 52 kW di potenza e coppia di 88 Nm a 6.000 giri, nelle versioni a sola benzina e bi-fuel GPL, entrambe con un’accelerazione da 0 a 100 km/h di 13,6 secondi.

A queste si aggiunge quella con motore a benzina di 1.200 cc di cilindrata, che sviluppa 59 kW con una coppia di 106 Nm a 4.000 giri, capace di garantire un’accelerazione 0-100 km/h di 11,7 secondi.

La Space Star è fornita di ogni moderna soluzione eco-compatibile per ridurre le emissioni di anidride carbonica a 85 g/km e il consumo di benzina.

Risponde alla normativa antinquinamento Euro 5 ed è senza dubbio una delle auto più pulite della sua categoria.

Un alternatore smart ricarica la batteria in frenata ed in decelerazione e il consumo di appena 4 litri/km di carburante la pone al primo posto tra le auto della sua classe.
L’esclusivo sistema MIVEC controlla i tempi di aspirazione del carburante per massimizzare le performance in base al regime.

Il cambio è manuale a 5 marce, perfetto se ami la sensazione di controllo sulla macchina, gli pneumatici hanno bassa resistenza al rotolamento e sono studiati per un uso efficiente del carburante, per consumi ridotti, minore attrito ed usura.
Le sospensioni Mac Pherson, sia anteriori che posteriori, rendono la guida confortevole e facile per tutti, ad ogni età.

La nuova Mitsubishi Space Star è l’automobile ideale per te se cerchi emozioni nella guida e se ci tieni ad un basso impatto ambientale.

La macchina ti assicura alte prestazioni, comodità e sicurezza. Il design è piacevole e moderno, lo spazio interno abitabile e il bagagliaio ampio. È facile da parcheggiare e da manovrare anche in spazi angusti.

Apprezzerai i materiali degli interni, gradevoli al tatto, e i sedili ergonomici, fra cui quelli posteriori si possono ribaltare per ogni esigenza dei passeggeri e di trasporto di carichi.

Puoi configurare la tua Mitsubishi Space Star on line, comodamente e da casa tua, dopo aver considerato tutte le caratteristiche e le opzioni.

Avrai un’auto eccellente dotata dei più avanzati sistemi, tra cui ETACS che ti permette di impostare il tempo per cui le luci devono restare accese dopo la chiusura delle portiere o la velocità del tergicristallo.

Il sistema KOS ti consente, mediante pulsanti sul telecomando, l’apertura e la chiusura del bagagliaio e l’accensione del motore in un raggio di 70 cm.

Dopo che il motore è stato spento, la luce interna resta accesa per 15 secondi e potrai comunque ancora aprire o chiudere i cristalli dei finestrini per 30 secondi prima di aprire la portiera.

mitsubishi-space-star-2Secondo la luce a disposizione, i fari della tua Mitsubishi si accendono o si spengono e il sensore di pioggia attiva i tergicristalli appena le prime gocce d’acqua toccano il parabrezza.

Quando imposti i tergicristalli posteriori sulla posizione INT, essi si azionano da soli quando effettui una marcia indietro, per migliorare la visibilità. Se lasci inavvertitamente una porta aperta, quando inizi a guidare un allarme ti avvertirà del pericolo.

Queste ed altre caratteristiche evidenziano il valore incredibile dell’acquisto di una Space Star che offre anche eccellenti sistemi di sicurezza.

Tra questi l’ABS evita il blocco delle ruote nelle frenate d’emergenza in maniera da conservare il controllo del volante.
Quando il finestrino del guidatore si sta chiudendo, si ferma all’istante e si abbassa se il sistema avverte il braccio della persona.

Il sistema HSA ti permette di passare dal pedale del freno a quello dell’acceleratore senza che la macchina scivoli giù nel corso delle salite.

La scocca RISE della tua Mitsubishi Space Star è in acciaio ad elevata resistenza che assorbe e neutralizza l’impatto in caso di incidente. L’auto dispone di airbag frontali, laterali ed a tendina e di agganci ISO-FIX per i bambini.

Senza dubbio la nuova Space Star è una piccola auto da città che sa stupire per la sua affidabilità e per le innumerevoli funzioni che può offrire a chi decide di acquistarla per mettersi alla guida di questo veicolo e quindi utilizzarla tutti i giorno nel traffico cittadino.

Se siete realmente interessati a questo veicolo allora non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale del marchio Mitsubishi per configurare il veicolo a vostro piacimento e constatare il prezzo finale con l’allestimento, la motorizzazione e gli optional da voi, e potrete anche richiedere una guida di prova!

Condividi subito