McLaren F1 in vendita

McLaren F1 in vendita

29 Novembre 2014 0 Di gnius

McLaren F1 in vendita 2

 

Custodire nel proprio garage un esemplare autentico e funzionante di  F1 può sembrare un sogno irraggiungibile, eppure per qualcuno che può dirsi fortunato questo sogno rappresenta la realtà.

Il mercato delle auto da corsa per strada infatti, è più fiorente ed attivo di quanto si possa immaginare. Si tratta naturalmente di un giro d’affari abbastanza di nicchia, dal momento che non tutti possono permettersi l’acquisto e le conseguenti spese di manutenzione di un’auto da Formula1

McLaren F1: l’auto dei sogni

Per i veri appassionati di questo sport e per tutti quelli che se lo possono permettere, possedere una  F1 vuol dire avere a portata di mano un vero e proprio status symbol.

Basta solo mettere le proprie mani sul volante e sentire l’inconfondibile ruggito del motore per provare l’ebbrezza di una guida ad alto livello.

Le linee del telaio e l’accuratezza delle rifiniture degli interni completano il quadro di un auto potente e di classe, in grado di trasmettere emozioni di guida uniche ed indimenticabili.

Ciò che rende veramente unico l’acquisto di una  F1 però, a parte il costo, è la rarità dell’occasione perché il numero di esemplari in vendita si contano sulla punta delle dita.

Condividi subito

Dello stesso argomento: