Le novità Maserati al Salone di Ginevra

Le novità Maserati al Salone di Ginevra

11 Marzo 2019 0 Di gnius

Torna la al Salone di Ginevra mettendo sotto ai riflettori il SUV Levante Trofeo nella versione Launch Edition.
Il SUV sarà prodotto in una edizione limitata di soli 100 esemplari.
Sarà sarà la regina indiscussa dello stand , dove saranno presentati anche agli altri modelli della gamma MY19.

Al Salone di Ginevra saranno presentati in anteprima i nuovi interni PELLETESSUTA™, un nuovo materiale realizzato da Ermenegildo Zegna in esclusiva per Maserati.
Riguardo i modelli da Gran Turismo sportivo sarà presentata la MC (Maserati Corse) con il nuovo colore esterno grigio lava matte e gli interni in carbonio.
Vedremo anche la Levante Trofeo e la Levante GTS di cui è stata ufficializzata la vendita in tutta Europa.
Un’ulteriore novità che verrà svelata pienamente all’apertura del Salone sarà la personalizzazione delle vetture con un modello one-off, costruito secondo le richieste di un cliente particolare.

Maserati Levante Trofeo Launch Edition in Edizione Limitata

Levante Trofeo Launch Edition Maserati al Salone di Ginevra

Maserati presenta Levante Trofeo Launch Edition in edizione limitata di 100 unità.
Il SUV Trofeo Launch Edition sarà disponibile nei colori Blu Emozione Matte, Giallo Modenese e Rosso Magma.
Gli interni saranno da caratterizzati dai sedili sportivi di colore nero in pelle naturale “Pieno Fiore” con impunture a contrasto e il logo Trofeo ricamato sul poggiatesta, che potrà essere richiesto nei colori blu, rosso o giallo in abbinamento i dettagli interni in fibra di carbonio opaco.
Leggi tutte le novità della Maserati Levante Trofeo Launch Edition

Maserati GranTurismo MC

Al Salone di Ginevra sarà esposta anche la MC, l’auto che più rappresenta il DNA sportivo dell’azienda Modenese.
La GranTurismo MC ha una nuova configurazione per gli esterni e per gli interni, inoltre troviamo tanti piccoli dettagli che probabilmente finiranno su tutti i nuovi modelli del Tridente.
Non possiamo che iniziare dal colore esterno Grigio Lava Matte, per la prima volta su questa vettura, e l’allestimento Nerissimo Carbon Pack con le finiture Black Chrome, che creano un contrasto iconico su diversi particolari, come la fascia superiore della calandra con le stecche verticali nere, o anche i profili del bagagliaio, il nuovo lettering sul portellone, il logo proposto sui montanti, i nuovi terminali di scarico, le cornici dei cristalli in finitura nera e le nuove prese d’aria laterali.
Con la versione Nerissimo Carbon Pack si aggiungono le maniglie porta, le calotte specchio, lo splitter anteriore e lo spoiler posteriore in carbonio, dello stesso materiale saranno disponibili anche pacchetti personalizzati per gli interni.

Maserati Quattroporte

Quattroporte SQ4 GranLusso Maserati al Salone di Ginevra

In esposizione al Salone di Ginevra anche la Maserati Quattroporte S Q4 GranLusso.
La sesta generazione della Quattroporte si aggiorna per essere una auto veramente eccezionale.
Iniziando con il nuovo colore della carrozzeria Blu Sofisticato in abbinamento agli interni in PELLETESSUTA™ di Zegna, per rendere ancora più elegante un’auto che ha innalzato lo stile Italiano delle auto di lusso a livelli che nessun altro marchio è riuscito a raggiungere.
Presenta una mise estremamente elegante per ribadire ancora una volta il carattere esclusivo e lussuoso della ammiraglia per antonomasia, con la sua storia iniziata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo fino ad oggi per essere la berlina di lusso più desiderata dal suo esclusivissimo pubblico.
I cerchi in lega Atlante da 21” con pinze dei freni blu e i sedili sportivi, sottolineano la doppia valenza, lusso e sportività, di questo storico modello.

Maserati Ghibli

Per completare la gamma Maserati presente sullo stand, due Ghibli S Q4 da 430 CV.
La prima è la GranSport mentre la seconda è la  GranLusso.
La GranSport la trovate nel bellissimo Grigio Maratea metallizzato con, in aggiunta, il pacchetto Nerissimo ed interni rossi in pelle “Pieno Fiore” e cuciture nere che richiamano il cielo dell’abitacolo in alcantara nero.
Completa di cerchi 21″ Titanio Glossy Black per ribadire, se ce ne fosse bisogno, la sportività della piccola berlina sportiva del Tridente, anch’essa dotata di trazione integrale Q4.
L’eleganza della GranLusso invece viene enfatizzata dal colore tri-strato Bianco Alpi e dai cerchi da 20” Teseo.
Gli interni invece vedono la pelle Pieno Fiore nera abbinata al trim Rovere mentre invece qui troviamo il cielo in alcantara grigio

Condividi subito