Land Rover Discovery Sport

su
Gnius
immagine al post Land Rover Discovery Sport

land-rover-discovery-sport-2Molto accattivante la nuova Land Rover Discovery Sport, la versione accorciata è più urbana, in stile SUV quindi, della sua storica versione madre.

Nasce così un SUV dalle linee che affascinano, con ottimi allestimenti e soprattutto tutta la robustezza e l’affidabilità che da decenni contraddistingue Land Rover.

Agile come una berlina ma delle dimensioni di un Suv.

E’ la nuova Land Rover Discovery Sport, un’auto davvero interessante, caratterizzata da una bella linea ed interni flessibili, per un’auto che risulta nel contempo elegante e pratica.

Questo Suv di medie dimensioni vanta una lunghezza di 460 centimetri ed un look sportivo ma di una certa eleganza, che in parte richiama quello della compatta Range Rover Evoque.

È disponibile in doppia configurazione, da cinque o da sette posti, e vanta finiture curate nel dettaglio, rivestimento in pelle di serie per quanto riguarda gli allestimenti Hse e Luxury, ma anche ottime sospensioni disponibili anche nel tipo adattativo a controllo elettronico.

All’interno vi troverete subito a vostro agio, grazie all’alto livello di comfort offerto dalla Land Rover Discovery Sport ed una volta in viaggio potrete sfruttare le avanzate tecnologie, come il sistema Terrain Response che consente di ottimizzare, in base alla tipologia di terreno, la ripartizione della coppia.

land-rover-discovery-sport

E’ disponibile in una singola versione a benzina da 2.0 con 241 cavalli, caratterizzata dal cambio automatico sequenziale a 9 marce di serie.

In alternativa vi sono le versioni 2.2 diesel TD4 da 150 CV, la migliore per rapporto qualità-prezzo, e SD4 da 190 cv.

Esteriormente la sua linea equilibrata ed elegante rende sin dal primo impatto questa auto particolarmente dinamica e sportiva, ma con un occhio puntato sulla sicurezza.
La Land Rover Discovery Sport è infatti dotata di diverse airbag di serie, compreso quello per le ginocchia del conducente e quello esterno, posto alla base del parabrezza, per i pedoni.

A quale prezzo potete acquistarla?

Gli allestimenti, nelle versioni a gasolio o benzina sono molteplici e si va dai un prezzo base di 36.900 euro per la versione diesel 2.0 T4 150 Cv Pure ai 58.750 del diesel TD4 180 cv Hse Luxury Automatica da 7 posti.

Se cercate un SUV che abbia l’anima di un vero fuoristrada allora questo nuvo modello prodotto da Land Rover potrebbe essere il veicolo dei vostro sogni!

Leggi Anche

2 thoughts on “Land Rover Discovery Sport”

  1. oldmanmusicpub says:

    Sono 4 oгe chhe іro per la rete e il tuo ѕito è la prima
    cosa interessante che leggo. Realmente convincente.
    Se tutte le persone che crеaano post facessero attenzione di produrre materiale affascinante come ԛuesto la
    rete sarebbe certamente più piacevole da leggere. Ti ringrazio!!

    1. gnius says:

      Grazie a te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *