La Nuova Polo Cross 4×4
2 Marzo 2015Indice
Nuova Polo Cross 4×4: una vettura dal grande appeal
Presentata al Salone di Ginevra 2015 e forte del successo del restyling di una serie di modelli di casa Volkswagen, la nuova Polo Cross 4×4 promette di conquistare ulteriori fasce di mercato, a partire dal pubblico giovane alla ricerca di un’auto scattante munita delle qualità del fuoristrada fino ad arrivare alle signore che guardano con favore ad un’auto dal look da piccolo Suv capace di muoversi con disinvoltura nel traffico delle ore di punta.
Look dinamico per una guida confortevole
Rivisitazione in chiave ancora più moderna del modello Fun, la nuova Polo Cross 2015 si presenta quale variante SUV di questo storico modello.
Con una carrozzeria a cinque porte, la vettura non passa inosservata grazie ad una serie di dettagli che le conferiscono un look dinamico, basti pensare ai paraurti che ospitano ampie ed avvolgenti protezioni in plastica opaca estese alle fiancate, ai fendinebbia integrati, alla griglia a nido d’ape e alle barre portatutto in argento anodizzato. Il portellone più ampio, i passaruota maggiorati e l’altezza da terra ulteriormente incrementata vanno a tutto beneficio del comfort di guida e di una visibilità a tutto campo dovuta alla seduta rialzata.
Il carattere sportivo della Polo Cross
Completano il look del piccolo Suv della casa di Wolfsburg il volante rivestito in pelle traforata, i sedili anteriori sportivi con regolazione dell’altezza, i retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, le cuciture del volante e dell’impugnatura della leva del freno a mano nel colore dei rivestimenti interni.
Insomma, il carattere sportivo della Polo Cross si coglie al primo sguardo e i richiami sportivi non mancano certo all’interno dello spazioso abitacolo!