Futuro Honda SH300 2015

Futuro Honda SH300 2015

15 Ottobre 2014 Off Di gnius

Idea regalo di Natale per centauro su Gnius Natale! Il Nolan modulare!

La , azienda giapponese leader nel settore motociclistico e automobilistico, ha una produzione di oltre 14 milioni di motori l’anno. Nel 1948 la ditta ebbe la geniale intuizione di inserire un semplice motore su un telaio da bicicletta, creando così la motocicletta.

futuro-honda-sh300

L’azienda è pronta per presentare la nuova SH300 che uscirà nel 2015. Lo scooter SH ha da poco compiuto 30 anni, reinventandosi continuamente ed rimanendo sempre uno dei migliori grazie alla sua praticità e comodità. La SH300 possiede una nuova centralina, in grado di alzare di 1000 giri il regime massimo del motore, aumentando così la velocità e la coppia, per garantire prestazioni migliori. L’ SH300 ha una nuova tecnologia che gestisce il segnale della sonda lambda e permette di avere una centralina intelligente in grado di calibrare i parametri della mappa di iniezione seguendo i cambiamenti di clima, guida e percorso.

Il nuovo modello si presenta rinnovato nei contenuti e nel design, combinando le qualità delle medie cilindrate con l’agilità degli scooter da città. Le ruote sono innovative, in lega da 16″ e sono stati rinnovati anche il telaio e le sospensioni. Lo scooter è disponibile nella versione GT, dotato di parabrezza e bauletto e versioni sporty e special, sempre con bauletto e parabrezza.

Condividi subito

Dello stesso argomento: