Finanziamenti Land Rover – Il Piano ‘Freedom’

su
Gnius
immagine al post Finanziamenti Land Rover – Il Piano ‘Freedom’

finanziamenti-land-rover-freedomFra i marchi più blasonati per quello che riguarda il mondo dei fuoristrada c’è sicuramente Land Rover.

Il marchio automobilistico che dal lontano 1948 si è specializzato nella produzione di veicoli per l’off-road è uno dei più amati da chi ama i SUV ed in molti vorrebbero possedere un Land Rover.

Così il marchio inglese ha pensato a moltissime tipologie di finanziamento con cui è possibile divenire proprietari di uno dei fantastici modelli della gamma.

Scopriamo insieme queste formule di finanziamento fra cui il piano Land Rover Freedom.

L’offerta Land Rover Financial Services

Land Rover Financial Services è il nome attribuito dal marchio automobilistico Land Rover ad una gamma di piani di finanziamento ed assicurativi mirati al finanziamento, al leasing, al noleggio a lungo termine e a forme di acquisto agevolate dei performanti modelli della casa. Nel dettaglio Land Rover Financial Services offre le seguenti soluzioni:

  • Land Rover Future: un beneficio doppio relativo all’aumento del valore futuro garantito dell’automobile e al conferimento di un bonus aggiuntivo in caso di sostituzione della stessa;
  • Land Rover Leasing: la possibilità di utilizzo dell’automobile per 36-48 mesi dietro la corresponsione di un canone ad interessi che non immobilizza il capitale;
  • Land Rover Freedom: un piano di finanziamento chiavi in mano al termine del quale si può decidere se riscattare, rendere, permutare o rifinanziare l’automobile;
  • Land Rover Plan: un piano di finanziamento di durata compresa tra i 12 e i 72 mesi con rate di importo costante a fronte di un anticipo minimo, il tutto corredato da un approccio chiavi in mano.

Il piano di finanziamento Land Rover Freedom

Con l’ambizioso obiettivo di permettere al cliente di guidare una nuova automobile Land Rover ogni 24-36 mesi, il piano di finanziamento leggero Land Rover Freedom stabilisce innanzitutto un anticipo minimo da corrispondere immediatamente, comprensivo di eventuale permuta.

finanziamenti-land-rover-freedom-2Al termine dei 24-36 mesi il cliente, che dovrebbe aver pagato circa il 50% del costo totale del veicolo, ha la libertà di decidere se cambiare l’automobile con un nuovo modello Land Rover rinnovando il contratto, restituire la vettura entro il chilometraggio stabilito contrattualmente senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo oppure ancora tenere l’automobile e rifinanziare o saldare la quota residua.

Sottoscrivendo il contratto inoltre è possibile accedere ad un ampio ventaglio di vantaggi, tra cui la copertura del costo di tagliandi ed operazioni di manutenzione, la copertura assicurativa per furto, incendio ed atti vandalici e la copertura finanziaria a titolo di rimborso per eventuali cristalli rotti.

La sottoscrizione del contratto prevede inoltre l’ambita formula chiavi in mano.

Trova la soluzione d finanziamento che fa più al caso tuo e prova l’ebrezza di avere sotto le tue mani il volante di una bellissima Land Rover.

Dalla spartana ma intramontabile Defender, alla regina di stile Evoque fino alla regina della gamma, il Range Rover, potrai realizzare il tuo desiderio di essere proprietario di una Land Rover.

Leggi Anche