Confronto Opel Mokka e Ford Ecosport

Confronto Opel Mokka e Ford Ecosport

28 Gennaio 2015 0 Di gnius

ecosport-vs-mokkaSe siete alla ricerca della vostra nuova auto, sapete bene che imparare a districarsi nel labirinto di offerte di auto nuove e usate non è semplice.

L'ideale, per ogni guidatore, sarebbe trovare un'auto in grado di rivelarsi robusta ed efficiente, perfetta per la città ma che possa essere utilizzata anche per le gite fuori porta con la propria famiglia.

In questo articolo verranno esaminati due dei modelli più in voga del momento, ovvero la Escosport e la Mokka, così da offrire ad ogni utente indeciso qualche informazione in più sulle attuali regine del mercato automobilistico.

La Ford Escosport: fuoristrada da città

Con una lunghezza di 424 centimetri e un'altezza di ben 170 centimetri, la Ecosport offre un abitacolo confortevole e adatto ai lunghi viaggi in auto.

E' dotata di sistema SYNC, pensato per chi non sa rinunciare ai propri social network preferiti e agli sms con gli amici e vuole collegare lo smartphone al monitor dell'auto.

L'auto per chi ama la famiglia: Opel Mokka

L'ingombro della Mokka è uguale a quello della cugina di casa .

Cambia, tuttavia, il design esterno: le linee della Mokka sono decisamente più graffianti e decise, perfette per chi ama guidare un'auto che si lascia ammirare.

Il computer di bordo e gli interni raffinati completano la nuova Opel, mostrando un'anima ribelle ma chic.

Condividi subito