Cambiare Moto – Offerte Autunno

Cambiare Moto – Offerte Autunno

13 Agosto 2015 0 Di gnius

cambiare-moto-offerte-autunno

Se hai deciso di cambiare la tua vecchia moto, i mesi autunnali sono il periodo giusto per trovare le migliori offerte. L’estate in sicurezza cede il posto all’autunno con i finanziamenti a tasso zero. Numerosi concessionari e rivenditori autorizzati propongono moto e scooter delle marche più prestigiose come Yamaha, Honda, Vespa, Ducati, Derbi e Aprilia.

Se ti piace la velocità, puoi approfittare delle offerte autunno che includono l’assicurazione gratuita per un anno.

Le promozioni riguardano anche una diversa gamma di scooter usati, in buone condizioni e alla moda.

All’interno dei saloni, il personale qualificato e competente sarà capace di darvi tutte le informazioni sulla scelta del giusto articolo.

Stanchi della vostra vecchia moto, potrete, inoltre, prendere in considerazione la possibilità di rottamarla e prendere un modello nuovo, tecnologicamente innovativo e super accessoriato. I finanziamenti senza anticipo saranno rivolti a tutti i motociclisti e le spese di apertura della pratica saranno gratuite.

Per gli appassionati della Vespa e per chi ha deciso di abbandonare il vecchio scooter, ci sarà la possibilità di prendere parte a un’esposizione dei modelli Piaggio, tra i quali la Vespa “50 special” in colori diversi. Un’area dedicata all’usato sarà allestita con i modelli degli anni settanta e ottanta con caratteristiche uniche.

Il miglior periodo per acquistare una moto è sicuramente dopo l’estate. Da settembre a dicembre il mercato abbassa i prezzi, attira la clientela che non ha intenzione di ripulire e mettere in garage la vecchia moto ma ha già in mente il nuovo modello da usare anche nel periodo freddo.

Trovare l’occasione giusta non è difficile, le concessionarie si adoperano a vendere sia usato sia nuovo affinché non restino modelli parcheggiati troppo tempo nel salone.

I prezzi vantaggiosi delle promozioni moto sono applicati nei punti vendita caratterizzati da un giro di clienti dediti al settore del ciclismo, non solo per sport ma anche per moda. Le moto da passeggiata sono da valutare, visionare e provare per decidere di acquistare un modello nuovo, confortevole e adatto a percorrere lunghi tragitti.

Condividi subito