[nextpage title=”BMW Serie 2 Gran Tourer”]
La BMW ha tirato fuori una nuova Serie 2, veramente performante capace di rispondere a ogni esigenza, funzionalità e comfort pieno di piacere a guidare.
Tanta versatilità in un solo modello, agile e confortevole anche per i sette posti che la BMW Serie 2 Gran Tourer possiede.
La BMW Serie 2 Gran Tourer è stata realizzata in diverse cilindrate è le versioni proposte sono:
- 214d 95 CV
- 216i 75 CV
- 216d 116 CV
- 218d 150 CV
- 218d xDrive 150 CV
- 220d 190 CV
- 220d xDrive Automatica 190 CV.
Varie versioni vengono proposte dalla BMW con allestimenti diversi a seconda della scelta come la Luxury o la Sport logicamente i comfort e gli allestimenti si diversificano per amplificare le caratteristiche più adatte alla scelta effettuata, ma tutte le versioni comprendoni i seguenti allestimenti.
Comandi multifunzione al volante
Tasti multifunzione al volante che possono essere utilizzati a governare con comodità il telefono, il comando vocale, i comandi dell’autoradio e il Cruise Control.
Ottima soluzione per quando si deve parcheggiare è la funzione di ripiegamento elettrico degli specchietti retrovisori esterni, un modo comodo per previene il danneggiamento in caso si spazi stretti.
Altra funzione automatica è la regolazione dello specchietto retrovisore esterno del lato passeggero, che avviene automaticamente inserendo la retromarcia, inoltre è dotata del riscaldamento per gli specchietti retrovisori esterni per evitare che si appannino.
[/nextpage]
[nextpage title=”BMW Serie 2 Gran Tourer”]
Apertura elettrica del bagagliaio
Una vera comodità l’apertura automatiche del bagagliaio, sarà più semplice caricare la macchina. Prevede sia l’apertura che la chiusura automatica del portellone premendo il pulsante, inoltre la chiusa del portellone è silenziosa.
Comfort Access
Questo sistema è veramente una novità ed è comodissimo in quinto il Comfort Access permette di aprire le portiere e il portabagagli senza usare le chiavi della vettura.
Si potrà aprire il portabagagli con il solo movimento del piede sotto il paraurti posteriore, inoltre con l’apertura delle portiere si accendono le luci nelle maniglie esterne, in modo tale da rendere più facile dov’è la macchina.
Questo soluzione è anche una grande sicurezza poiché è legata alla identificazione della chiave via wireless.
Tavolini portaoggetti
Dotazione per i sedili posteriori di tavolini apribili, regolabili in altezza per i più piccoli.
Sensori di parcheggio e Parking Assistant
Dodata di sensori di parcheggio Park Distance Control per il Parking Assistant per evitare manovre difficili di parcheggio ed agire in sicurezza, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione
Chiamata di emergenza e Teleservices
Il sistema Emergency Call effettua automaticamente in caso di necessità la chiamata di emergenza al servizio di Assistenza veloce, trasmette automaticamente la posizione del veicolo al momento della necessità e trasmette al pronto intervento in tempo reale i dati per il soccorso stradale.
Provate a fare il vostro preventivo direttamente dal sito della BMW e scegliete la configurazione che preferite e poi non scordate di provare il Test Drive, una prova su strada la meriti tutta e poi perchè non togliersi una soddisfazione?
[/nextpage]
Lascia un commento