Audi A1 citycarver foto gallery

Audi A1 citycarver foto gallery

1 Agosto 2019 0 Di gnius

Audi A1 citycarver foto

Ecco la bella galleria di foto della nuova Audi A1 Citycarver.
Possiamo gustare il design del nuovo SUV compatto Audi, con le linee aggressive e tese, che donano un aspetto aggressivo a tutto il mezzo.

Le imponenti prese all’anteriore e al posteriore danno quel tocco sportivo al SUV, portandolo ad avere un aspetto più simile ad una auto pensata per il liscio asfalto della pista piuttosto che allo sterrato.

Il muso

Il muso della A1 Citycaver è di fatto unico, con la calandra completamente nera dai dettagli in rilievo su griglia romboidale.
Gli spazi tra il cofano e il fascione danno un aspetto futuristico a tutta la vettura, creando di fatto una continuità con i fanali fumè veramente avveniristici.
Le linee spezzate del frontale si ammorbidiscono guardando le foto della Audi A1 Citycaver dalle fiancate.
L’idea che ha espresso il designer è quello di avere una auto piccola ma spaziosa, e vedendola di lato non possiamo che fargli i complimenti.

Le fiancate

La foto laterale della A1 Citycaver mostra linee morbide e spazi ampi.
Incredibilmente grande la porta per l’accesso all’anteriore, mentre la salita dei passeggeri sul divano posteriore devo dire è un po’ meno comoda.
Sulla Edition One il tetto nero e i vetri scuri danno la sensazione che sia un SUV con poco spazio all’interno per i più alti, ma è un effetto dovuto al doppio colore della carrozzeria.

La coda

La coda della nuova Audi riprende il design delle Audi dei modelli maggiori e lo rende ancora più aggressivo e distintivo.
Il design dei fanali posteriori, grandi e lineari come abbiamo visto sulla A1 Sportback, si legano visivamente agli sfoghi d’aria inferiori.
Proprio queste prese d’aria danno l’aspetto sportivo che vediamo nelle foto della A1 Citycarver, che si legano con la parte bassa del parasassi dando così un aspetto dinamico e sportivo a tutta la vettura.

Condividi subito