Aggiornamento Navigatore Hyundai

su
Gnius
immagine al post Aggiornamento Navigatore Hyundai

aggiornamento-navigatore-hyundai
Recentemente è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento del navigatore satellitare di serie Hyundai. Le mappe vengono aggiornate con una certa regolarità per rimanere ‘al passo’ con ogni cambiamento alla rete stradale.

Il navigatore sarà così a conoscenza di nuovi eventuali percorsi per ridurre le tempistiche di viaggio e consentire al suo proprietario di risparmiare tempo.

Il sistema di navigazione Hyundai può essere aggiornato con facilità aggiungendo una serie di funzionalità molto interessanti come l’aggiunta di nuove lingue e una qualità audio migliorata oltre alla possibilità di sincronizzarsi con nuovi modelli di smartphone.

Sul sito ufficiale di Hyundai è disponibile a tal proposito l’aggiornamento software dei navigatori F840 per i modelli di auto i20 Sound Edition e ix20 App Mode. Si tratta di un aggiornamento della mappa per l’Europa con l’aggiunta di molti chilometri di strada e punti di interesse: nella fattispecie sono stati inseriti oltre mezzo milione di nomi di strade, quasi 28 mila strade a senso unico e quasi 70 mila divieti oltre a 37 mila rotatorie.

Grazie alla mappa aggiornata è inoltre possibile trovare punti di interesse diversificati, dagli hotel ai parcheggi, dai campi da golf ai ristoranti; la mappa si è dunque evoluta diventando una sorta di guida che permette di viaggiare in tutta Europa comodamente, con la garanzia di trovare sempre ciò che si cerca.

Ma non solo: tra le nuove funzionalità vi è l’appRadio Mode che permette di visualizzare e utilizzare sul sistema di navigazione alcune app per iPhone.

Sul web, in particolare nei forum dedicati agli appassionati o possessori di Hyundai è possibile reperire la procedura per l’installazione degli aggiornamenti del navigatore satellitare, differenziati in base al modello e con le specifiche da seguire perchè l’installazione vada a buon fine.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *