Valutare Auto Usate
11 Agosto 2015
Se vuoi vendere la tua auto scegliere il prezzo è la parte fondamentale, un prezzo troppo basso porta ad un mancato guadagno, un prezzo troppo alto porta alla mancata vendita!
E’ fondamentale saper valutare l’auto in base alla marca, al modello, ai km percorsi e agli allestimenti.
Grazie al servizio di valutazione dell’auto è possibile sapere con pochi semplici click quanti soldi puoi guadagnare dalla vendita, ed in caso tu abbia fretta di vendere puoi prendere l’appuntamento per vendere facilmente l’auto al prezzo valutato.
Il servizio può essere usato anche se vuoi comprare un’auto usata, magari il tuo amico ha per te l’offerta dei tuoi sogni e tu vuoi sapere se il prezzo che ti propone è veramente più basso del valore dell’auto.
Immetti i dati nel nostro sistema di valutazione dell’auto usata e guarda se veramente è un affare o meno!
Fra tutti i modelli del mercato automobilistico presenti negli ultimi 10 anni, molti di questi sono una vera occasione da non perdere se si è intenzionati a comprare una nuova auto usata.
Il listino delle auto usate è accompagnato dalle quotazioni attraverso le quali i clienti possono avere un’idea della spesa da affrontare e delle caratteristiche di ogni modello, ma sono valutazioni indicative, non prevedono optional, e spesso fanno la differenza.
I consigli per vendere un’auto usata in modo semplice e immediato sono tanti.
Alcuni rivenditori usano ben 30 parametri per giungere a una valutazione perfetta, si servono di elementi pratici e non teorici per definire costo e miglior cifra da proporre al cliente e in sintonia con il mercato odierno.
Il sistema che utilizziamo noi, ideato da noicompriamoauto.it, grazie all’elenco completo di tutti i modelli e sopratutto di tutte le versioni e gli allestimenti, è molto molto più semplice.
Ci bastano 7 dati: marca, modello, anno d’immatricolazione, allestimento, carrozzeria, km percorsi ed email e hai in tempo reale la valutazione dell’auto.
L’altra alternativa è rivolgersi alle concessionarie ma ricorda che devono, prima di tutto, riguadagnarci, quindi è frequente vedere valutazioni d’acquisto più basse anche del 50%, senza considerare che puoi perdere anche mezza giornata per avere un valore che con il nostro tool hai in meno di 5 minuti.