Restyling Nuova Fiat Panda 2015
1 Novembre 2014Un completo restyling per la Fiat Panda è quello che dovremo aspettarci nel 2015.
La nuova edizione 2015, la Panda Cross, è un modello che saprà coniugare alla perfezione la praticità della classica Panda con lo spunto e la guida aggressiva di una 4X4. Il nuovo restyling della Fiat Panda è ideato proprio per offrire una macchina versatile, che possa essere pratica in tutte le condizioni di guida: in centro città o durante un’escursione in montagna, la guida risulterà sempre agile e comoda.
Le numerose innovazioni apportate alla piccola di casa Fiat permettono di guidare a pendenze fino a 70°, o ad una pendenza laterale del 55%: caratteristiche proprie di fuoristrada ben più potenti (e costosi).
I rinforzi sotto scocca permettono di affrontare praticamente qualunque tipo di terreno senza dover temere nessun tipo di danno alle parti meccaniche inferiori dell’automobile.
Il restyling della nuova Fiat Panda
Il restyling della Fiat Panda non comprende unicamente l’importantissimo aspetto meccanico, ma è decisamente interessante anche dal punto di vista estetico.
I fari fendinebbia, posizionati molto in alto rispetto ai precedenti modelli, diventano una caratteristica del tutto particolare della nuova Panda. Inoltre, le linee compatte ma morbide, completate da rinforzi in colori scuri sulla carrozzeria donano a questa auto un aspetto molto sportivo, ma anche elegante e minimale.
Il restyling della Fiat Panda ha prodotto un’automobile pratica da utilizzare in molti contesti, la perfetta familiare compatta. E’ disponibile sul mercato sia in versione da 80 cavalli che in versione da 90 cavalli, al prezzo base di 19’400 euro.