Restyling Kuga 2015 e Nuovo Spot

Restyling Kuga 2015 e Nuovo Spot

11 Novembre 2014 0 Di gnius

restyling-ford-kuga-2015La nuova Kuga di rientra nel programma di rinnovamento che la casa automobilistica ha messo in atto sulla sua intera gamma. La Kuga 2015 ha aggiunto nuove motorizzazioni Euro 6 ed una serie di tecnologie tese ad una sempre maggiore efficienza, oltre ad una uova gamma di colori disponibili.

Insomma un’auto più tecnologica, affidabile e colorata, con un’offerta di motori davvero interessante che include anche il nuovissimo TDCi 2.0 da 180 cavalli e 400 Nm di coppia che garantisce una potenza superiore ma anche una riduzione delle emissioni di Co2 oppure il nuovo EcoBoost 1.5 da 150 cavalli, anche in questo caso improntato sulla riduzione dell’inquinamento con il 7% in meno di anidride carbonica emessa nell’ambiente.

Kuga 2015 che dunque si propone sul mercato con tante tecnologie tese a massimizzarne l’efficienza: a cominciare dal sistema Start&Stop e dalla griglia anteriore a profilo variabile di serie e dalla presenza a bordo del Sync con AppLink, per poter controllare con la voce una serie di app sul proprio smartphone, senza distrarsi.

Ma non solo perchè le colorazioni disponibili sono state ampliate, con l’aggiunta del Magnetic Grey, del Tiger Eye Orange e del Ruby Red, per rendere questa automobile ancor più accattivante ed aggressiva.

Interessanti anche gli accessori, come la comoda telecamera posteriore chiamata Rear View Camera, per parcheggiare senza urti o il sistema semiautomatico di parcheggio.

In aggiunta anche il controllo della velocità grazie al limitatore regolabile, di serie sulla Kuga 2015, o il portellone ad apertura automatica, senza utilizzare le mani ed i sistemi di mantenimento corsia di marcia. Ed altri dettagli come il monitoraggio attenzione del guidatore ed il riconoscimento dei segnali stradali.

Insomma una ricca gamma di funzionalità per un veicolo all’avanguardia, che è possibile ammirare nello spot di presentazione diffuso sul web.

Condividi subito