Nuova Renault Megane R.S. quali le novità?

Nuova Renault Megane R.S. quali le novità?

3 Luglio 2018 0 Di gnius

La nuova Megane R.S. 2018 è stata presentata la prima volta quest'anno al .

Renault Megane R.S.Quest'automobile Renault presenta una profonda rivisitazione dei vari assetti da quelli meccanici sino a quelli del design.

Renault Megane R.S.

La nuova Megane R.S. è un'automobile innovativa e che offre ai consumatori diverse caratteristiche nel campo del confort e della guidabilità.
Tuttavia vediamo quali sono le sue principali caratteristiche.

Caratteristiche Renault Megane R.S.

Dunque la nuova Megan RS del 2018 presenta innanzi tutto alcune novità specifiche come l'asse posteriore sterzante 4 control.
Questa è una davvero una funzione unica che permette all'auto di offrire alte prestazioni durante la guida.

Infatti la Renault Megan RS 2018 si presenta con diversi telai questi sono: versione Sport e Cup.
II motore del nuovo modello di Renault Megane RS è un turbo benzina Twin Scrool questo è un 1.8 con 280 cavalli e con 390 Nm di coppia tra i 2400 e 500 mila giri al minuto. Questo è accoppiato anche a due possibilità di trasmissione come il cambio manuale a 6 marce e la doppia frizione a 6 rapporti, che permette così di effettuare la partenza con Launch Control.

La Megane RS 2018 si presenta anche con una velocità elevata riuscendo a raggiungere i 250 km/h grazie alle sei marce EDC.
Questa Renault Megane RS sia in versione Cup sia Sport è proposta con dei cerchi da 18 pollici, a richiesta questi possono essere installati anche da 19 pollici.

Renault Megane R.S. prezzo

Appena uscita sul mercato, la Renault Megan RS è stata commercializzata prima in versione EDC 6 marce al prezzo di 39.400 euro.
Qualche mese fa invece è uscita la Renault Megane RS 2018 con cambio manuale e 6 marce al prezzo di listino di 37.600 euro, questi sono i prezzi pensati per il mercato europeo.

Condividi subito