Novità Mercedes SLK 2015

Novità Mercedes SLK 2015

9 Gennaio 2015 0 Di gnius

2013 Mercedes-Benz SLK 250Novità in casa Mercedes!

Tante novità per nel 2015: la sportiva della casa tedesca si presenta con un’aria nuova sempre perdere la sua grinta e la sua eleganza. La nuova versione Carbon Look ha un’aria nervosa e possente che permette di spadroneggiare sulle strade e godere dell’ebbrezza del sole e del vento.

 

Mercedes SLK: design unico.

Il Carbon Look è la novità di del 2015: la carta vincente di questa versione è l’AMG Styling. Il fiore all’occhiello di questo assetto sono i cerchi in lega in cinque razze di colore grigio titanio lavorati a specchio.

L’aspetto dinamico dell’auto è evidenziato dai fari cerchiati con inserti di alluminio anodizzato.

 

Cuore sportivo.

La sportività della è sottolineata dall’assetto ulteriormente ribassato di 10 millimetri e l’impianto frenante potenziato per tutti i modelli a quattro cilindri.

La versione a benzina rappresenta perfettamente tutte le potenzialità .

 

Inconfondibile eleganza.

Gli interni della SLK sono un vero e proprio elogio all’eleganza. L’equipaggiamento interno è bicolore: nero e grigio titanio con dettagli verde lime sui sedili.

I poggiatesta sono in fibra di carbonio. L’innovazione sorprendente sono i sedili riscaldati così come il poggiatesta Airscarf del guidatore e del passeggero, entrambi di serie.

Condividi subito

Dello stesso argomento: