Novità Mercedes SLK 2015
9 Gennaio 2015Novità in casa Mercedes!
Tante novità per Mercedes SLK nel 2015: la sportiva della casa tedesca si presenta con un’aria nuova sempre perdere la sua grinta e la sua eleganza. La nuova versione Carbon Look ha un’aria nervosa e possente che permette di spadroneggiare sulle strade e godere dell’ebbrezza del sole e del vento.
Mercedes SLK: design unico.
Il Carbon Look è la novità di Mercedes SLK del 2015: la carta vincente di questa versione è l’AMG Styling. Il fiore all’occhiello di questo assetto sono i cerchi in lega in cinque razze di colore grigio titanio lavorati a specchio.
L’aspetto dinamico dell’auto è evidenziato dai fari cerchiati con inserti di alluminio anodizzato.
Cuore sportivo.
La sportività della Mercedes SLK è sottolineata dall’assetto ulteriormente ribassato di 10 millimetri e l’impianto frenante potenziato per tutti i modelli a quattro cilindri.
La versione a benzina rappresenta perfettamente tutte le potenzialità Mercedes.
Inconfondibile eleganza.
Gli interni della Mercedes SLK sono un vero e proprio elogio all’eleganza. L’equipaggiamento interno è bicolore: nero e grigio titanio con dettagli verde lime sui sedili.
I poggiatesta sono in fibra di carbonio. L’innovazione sorprendente sono i sedili riscaldati così come il poggiatesta Airscarf del guidatore e del passeggero, entrambi di serie.