Libretto Uso e Manutenzione Volkswagen Golf 7
30 Ottobre 2014Il libretto Volkswagen Golf 7 è supporto fondamentale per il nuovo acquirente, che vuole scoprire funzioni e regole di manutenzione della compatta tedesca più famosa del mondo.
L’azienda di Wolfsburg propone un modello dalle caratteristiche di spazio e comfort aumentati, senza smentire le tradizionali qualità di sicurezza e affidabilità. Ogni dettaglio tecnico è all’indice del libretto Volkswagen Golf 7.
Novità
Tra le principali innovazioni, il sistema di frenata anti-collisione multipla – in grado di frenare automaticamente la vettura in seguito al primo impatto – e la funzione di frenata di emergenza city.
I sensori radar monitorano lo spazio circostante e l’impianto interviene come nella modalità Front Assist.
Altro debutto importante: il pianale MQB, realizzato in acciaio ad alta resistenza. Diminuisce di 100 Kg il peso complessivo del mezzo ed amplia sensibilmente capienza di bagagliaio e abitacolo.
Riduzione dei consumi
Tecnici e progettisti Volkswagen hanno lavorato su forme e contenuti. La Golf numero 7 offre un design modernamente familiare e consumi inferiori del 23% rispetto alla generazione precedente.
Come data indicativo di consumo citiamo i 4,9 l/100 Km con emissioni di CO2 pari a 115 g/Km per il motore benzina 1.2 TSI 86 CV; mentre per il motore Diesel 1.6 TDI 105 CV il consumo idicativo è di 3,8 l/100 km con 99 g/km di CO2.
Per maggiori informazioni basta leggere con attenzione il libretto Volkswagen Golf 7, manuale esauriente e di facile consultazione, che viene consegnato all’acquisto del veicolo.
A chi è interessato all’acquisto di una Golf il sito Volkswagen mette a disposizione molti cataloghi e listini sul sito ufficiale Volkswagen.