Libretto Istruzioni Dacia Sandero

Libretto Istruzioni Dacia Sandero

25 Novembre 2016 Off Di gnius

Una delle auto più vendute dalla in questi ultimi tempi è un gioiello di tecnologia ad un prezzo da favola.
Molti dei proprietari però lasciano il libretto manutenzione Sandero a casa, e si ritrovano senza aiuto in caso di problemi anche molto sciocchi.
Per questo vi invito a continuare a leggere l'articolo, dove in fondo troverete il link che vi permetterà di scaricare il manuale e il Sandero.
libretto-istruzioni-dacia-sandero-3La è una autovettura molto gettonata, grande successo negli ultimi anni.

I numeri della Dacia Sandero

La viene prodotta nelle seguenti motorizzazioni, Benzina, Gas e Diesel.
Motori a Benzina sono il 1.2 16v da 75 CV e il TCe da 90 CV.La versione Benzina della 1.2 16v da 75 CV, grintosa ed economica, con una cilindrata di 1149 cm3 e sviluppa una potenza di 75 CV pari a 55 kW.

Per quanto riguarda i consumi possiamo dire che risultano essere moderati e si attestano sui 5,9/100 km/litro e le emissioni di CO2 sono di 137 g/km.
Questa motorizzazione è disponibile anche la versione GPL, ottima per riduce i costi di utilizzo e soprattutto le emissioni di CO2, con questa autovettura non avrete problemi di transitare in ogni situazione.
Invece per la motorizzazione Diesel c'è la versione dCi 1.5, molto affidabile, performante e ottimizza capacità di guida.

L'autovettura è lunga 406 cm ed è un'utilitaria con cinque porte, comoda, agevole e dalla linea gradevole.
Le finiture dell'abitacolo non sono bellissime, ma la forza della è il prezzo, che resta continua ad essere conveniente anche inserendo tutti gli accessori possibili.

L'abitacolo risulta essere spazioso sia davanti che dietro, tanto da poter viaggiare comodamente in tre dietro. Il bagagliaio è abbastanza ampio e sfruttabile al meglio.

libretto-istruzioni-dacia-sandero-2
Pregi della Dacia Sandero

Buona visibilità, la Sandero potrebbe fare a meno dei sensori di parcheggio, infatti la visuale comprende tre quarti della parte posteriore.
Buona comodità per i sedili anteriori, grazie allo spazio ricavato nell'abitacolo, anche per i sedili posteriori la comodità è buona, essendo molto spaziosa e comoda, sembra quasi un divano.
Ottimo anche lo spazio e la capienza del bagagliaio, ben sfruttato nel design dell'automobile.

Difetti della Dacia Sandero

Come prima cosa c'è da lamentarsi dello sterzo, lento ed impreciso.
Inoltre bisgona dire che i freni sono poco potenti, bisogna frenare per tempo insomma.
Le finiture dell'abitacolo è realizzato con della plastica rigida, si graffia facilmente e si rovina con più facilità, ma il costo così basso da qualche parte lo dovevano tagliare.

Libretto istruzioni Dacia Sandero

Come promesso ecco qui il libretto delle istruzioni della Dacia Sandero scaricato dal sito della Renault in inglese, in italiano non siamo riusciti a reperirlo.
Importante conoscere le qualità e i difetti dell'automobile così da capire sin da subito quali sono gli eventuali problemi che possono accadere. Vi ricordo che può essere usato anche come libretto manutenzione per Dacia Sandero Stepway.

Condividi subito