Le Anticipazioni sul Nuovo Fiat Freemont
12 Febbraio 2015Per gli amanti delle auto comode, ma anche per chi non sa rinunciare alla funzionalità di un 4×4: la Fiat Freemont sembra essere pensata proprio per i guidatori che amano unire un aspetto elegante ad un sistema di accessori ultra moderno.
La Fiat Freemont che sarà disponibile sul mercato negli ultimi mesi del 2015 è un’auto che non lascia nulla al caso.
Con il suo design accattivante e le linee morbide che caratterizzeranno i fari anteriori e posteriori, la nuova creazione di casa Fiat sarà l’auto da città pensata per chi ama farsi notare. Per chi non può più attendere, ecco alcune anticipazioni nuovo Fiat Freemont 2015.
Le anticipazioni Nuovo Fiat Freemont 2015: un fuoriclasse nostrano
Tra le novità annunciate, il paraurti posteriore con inserti di colore platino, perfetto non solo per avere il massimo della protezione in caso di tamponamenti, ma anche una perfetta visibilità nelle strade meno illuminate.
Un piccolo accorgimento che dimostra l’attenzione ai dettagli tipica della casa automobilistica italiana. I cerchi in lega saranno da 19″, per garantire così un’ottima stabilità sia nei rettilinei che in curva.
Nel progetto per il design interno, gli ingegneri hanno inserito luci nascoste e dall’effetto caldo, pensate per non infastidire il guidatore durante i lunghi tragitti notturni. I sedili in pelle nera ben completano il modello, rendendolo raffinato ma pronto a resistere al tempo.