Land Rover Evoque: La Scheda dell’Auto
18 Febbraio 2015Indice
Land Rover Evoque: il fuoristrada compatto ideale per la città
Compatta con meno di 440 centimetri di lunghezza e leggera grazie all’impiego di materiali come l’alluminio e il magnesio, Evoque è il fuoristrada di casa Land Rover che sorprende per la sua reattività e la capacità di garantire brillanti performance sui più diversi substrati e in presenza di condizioni meteorologiche estreme.
Quest’auto, dotata di personalità e dal design distintivo, è riuscita a farsi apprezzare da un pubblico alquanto eterogeneo, ottenendo il consenso del pubblico giovane e dei guidatori più esperti.
Il segreto di questo successo trasversale è presto detto: il comfort a bordo è assicurato dagli interni lussuosi e l’ampia gamma di colori e di allestimenti offre la massima possibilità di personalizzazione.
Land Rover Evoque: grintoso ed elegante
Evoque ha le carte in regola per non passare inosservato grazie ad un design frutto di un’attenta progettazione, a partire dal massiccio frontale fino alle muscolose fiancate e senza dimenticare i finestrini posteriori che si integrano in modo armonico con il sottile lunotto.
Con un’ottima capienza del bagagliaio, con gli interni particolarmente curati fra finiture in pelle con doppie cuciture ed inserti in alluminio o in legno e con optional come le sospensioni a controllo elettronico e i cerchi maggiorati, questa vettura assicura il massimo comfort alla guida e performance da berlina sportiva anche nell’off-road.