Kia Venga – Il Nuovo MPV Coreano

Kia Venga – Il Nuovo MPV Coreano

6 Maggio 2015 0 Di gnius

kia-venga-mpv-coreanoKia Venga MPV: funzionalità e successo di pubblico

La MPV (Multi-purpose Vehicle), del famoso marchio coreano, è una delle auto più vendute in Europa, nonostante la crisi economica. Il perché è facilmente rintracciabile nell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si tratta di una vettura spaziosa, facile da guidare e dotata di ogni comfort, anche tecnico.
si presenta come l’evoluzione definitiva del concept No 3: dimensioni compatte e ampia scelta di motori – benzina, gasolio, bi-fuel a GPL e versione gas-elettrica – sono solo alcuni dei principali punti di forza.

kia_venga_intKia Venga 2015

Hanno lavorato al progetto della nuova , un team di super esperti europei, stanziati a Francoforte. Il restyling è evidente soprattutto nell’innovazione della calandra – la “tiger nose” – e nella linea inferiore, dotata di fendinebbia che integrano luci a led.
L’abitacolo – notevolmente migliorato nelle rifiniture – propone un sistema multimediale di ultima generazione Avn (audio-video navigation), con schermo a 7 pollici e ausilio di telecamera posteriore per il parcheggio. Tutte le versioni sono abbinabili a cambio manuale (a 5 o 6 marce) o automatico a 4 rapporti. Inoltre, rispettano la normativa Euro 5 sulle emissioni inquinanti.

Condividi subito