Ecoincentivi Hyundai

Ecoincentivi Hyundai

29 Luglio 2015 0 Di gnius

ecoincentivi-hyundai

Ecoincentivi: cosa sono e a che cosa servono

Due parole per spiegare il significato del termine “ecoincentivo“, che a volte non è ben chiaro e può prestarsi a fraintendimenti.

Gli ecoincentivi sono dei vantaggi economici riservati a coloro che possiedono auto o veicoli commerciali leggeri e non solo, a basse emissioni.

Lo scopo è quello di salvaguardare il più possibile l’ambiente ed eliminare l’inquinamento atmosferico di città e di paesi e, se si sceglie di acquistare un’auto “pulita”, si contribuisce senz’altro a migliorare l’atmosfera circostante.

Ecoincentivi Hyundai: ottime occasioni per tutti i clienti!

Tutte le principali case automobilistiche aderiscono alla norma di legge che prevede l’erogazione di incentivi e la non fa eccezione.

Per il Luglio 2015, infatti, propone finanziamenti ed su tutta la propria gamma di produzione.

Tutte le informazioni a proposito degli e dei relativi finanziamenti sono disponibili nei saloni AutoTorino delle province di Varese, Como, Milano, Pavia, Bergamo, Lecco, Sondrio e Mantova.

I clienti potranno godere di e finanziamenti, anche senza consegnare la propria vecchia auto da rottamare, ed avranno la possibilità di usufruire di offerte molto vantaggiose per sé e per la propria famiglia.

Infatti, soprattutto i clienti con famiglia, sapranno apprezzare gli ottimi sconti che la propone all’acquisto di una nuova auto.

Un esempio della convenienza degli ecoincentivi di Hyundai? Con la formula i-Plus Gold la nuova i10 5 porte può diventare tua a sole 8.450€!

Utilizzare l’auto è una faccenda quotidiana e preoccuparsi dell’ambiente è davvero importante!

Condividi subito

Dello stesso argomento: