Ecoincentivi Hyundai
29 Luglio 2015Indice
Ecoincentivi: cosa sono e a che cosa servono
Due parole per spiegare il significato del termine “ecoincentivo“, che a volte non è ben chiaro e può prestarsi a fraintendimenti.
Gli ecoincentivi sono dei vantaggi economici riservati a coloro che possiedono auto o veicoli commerciali leggeri e non solo, a basse emissioni.
Lo scopo è quello di salvaguardare il più possibile l’ambiente ed eliminare l’inquinamento atmosferico di città e di paesi e, se si sceglie di acquistare un’auto “pulita”, si contribuisce senz’altro a migliorare l’atmosfera circostante.
Ecoincentivi Hyundai: ottime occasioni per tutti i clienti!
Tutte le principali case automobilistiche aderiscono alla norma di legge che prevede l’erogazione di incentivi e la Hyundai non fa eccezione.
Per il Luglio 2015, infatti, propone finanziamenti ed ecoincentivi su tutta la propria gamma di produzione.
Tutte le informazioni a proposito degli ecoincentivi e dei relativi finanziamenti sono disponibili nei saloni AutoTorino delle province di Varese, Como, Milano, Pavia, Bergamo, Lecco, Sondrio e Mantova.
I clienti potranno godere di ecoincentivi e finanziamenti, anche senza consegnare la propria vecchia auto da rottamare, ed avranno la possibilità di usufruire di offerte molto vantaggiose per sé e per la propria famiglia.
Infatti, soprattutto i clienti con famiglia, sapranno apprezzare gli ottimi sconti che la Hyundai propone all’acquisto di una nuova auto.
Un esempio della convenienza degli ecoincentivi di Hyundai? Con la formula i-Plus Gold la nuova Hyundai i10 5 porte può diventare tua a sole 8.450€!