Sono tante le spese a cui badare che possono compromettere il vostro portafogli ed è spesso questo il motivo che spinge alcuni cittadini ad usufruire di altri mezzi alternativi …
Ma se si è obbligati all’auto? In questo caso i servizi di car sharing vi vengono in aiuto con responsabilità incredibilmente limitate e prezzi accessibili veramente a tutti!
Hai già provato e apprezzato il servizio di car sharing nella tua città?
Allora hai tanti buoni motivi per fare un bel regalo ad una persona che, come te, ama muoversi in libertà sfruttando al meglio il comfort dell’auto con in più la sicurezza di spendere poco senza l’assillo del parcheggio o altri pensieri.
La grande opportunità offerta oggi da Car2Go a tutti gli utenti, abbonati e non, si chiama codice promozionale amico: dalla stessa formula si intuiscono gli straordinari vantaggi a disposizione di chi vorrà condividere l’esperienza con un’altra persona. Invitando qualcuno a sperimentare il car sharing si avranno ben 60 minuti di guida in omaggio, mentre il nuovo arrivato potrà a sua volta usufruire di un bonus della durata di 30 minuti oltre che della totale gratuità dell’iscrizione.
Niente male come inizio di questa nuova avventura al volante, vero?
Il successo di Car2Go è ormai un dato di fatto, in ogni città raggiunta dall’innovativo servizio che permette a chiunque di prenotare una macchina pagando una cifra a dir poco conveniente per spostarsi dal una parte all’altra della propria città.
Attualmente Milano, Roma, Torino, Firenze e Prato sono le piazze italiane già attrezzate per l’innovativo di car sharing tramite app dedicata.
Consumo di carburante, costo del parcheggio, dell’assicurazione e ovviamente la spesa per manutenzione del mezzo utilizzato sono compresi nella tariffa, così bassa da risultare davvero alla portata di tutti.
Che aspetti dunque a recarti sul sito ufficiale di Car2Go per scoprire i dettagli dell’offerta e di tutti i vantaggi che ti aspettano?
Car2Go è di semplice utilizzo e chiunque sia in possesso di patente B può usufruirne tranquillamente!
Se invece sei interessato a condividere con qualcuno le spese di viaggio scopri come funziona BlaBlaCar