Nuovo Citroen Berlingo Multispace

Nuovo Citroen Berlingo Multispace

16 Luglio 2015 0 Di gnius

citroen-berlingo-multispaceUn nuovo design, più moderno ed espressivo, lo schermo Touch Pad da 7 pollici, le motorizzazioni “BlueHDi”, la telecamera di retromarcia, la sicurezza incrementata con il sistema “Active City Brake”, il lunotto posteriore apribile, il tetto multifunzione “Modutop”, ed i sedili posteriori estraibili ed indipendenti. Questo ed altro nella nuova versione del nuovo Berlingo Multispace di .

L’ampio abitacolo del nuovo Berlingo offre uno spazio maggiorato per i passeggeri posteriori ed anche il volume del bagagliaio è molto generoso con i suoi 675 litri, che possono salire sino a 3.000 litri in caso di estrazione dei sedili posteriori.

Lo spazio all’interno dell’abitacolo è stato distribuito in modo intelligente e razionale, ed a seconda delle varie versioni si raggiungono i 170 litri totali di spazio dei vani portaoggetti.

Per il confort interno, il Berlingo presenta anche dei nuovi rivestimenti, come il tessuto Quad di colore grigio, con impuntura turchese, che è presente sulla versione Feel, od il rivestimento Liberia, che ha una impuntura di colore ocra e che si trova a bordo delle versioni XTR.

Il confort si trova anche nella guida con il nuovo Berlingo che monta un assale anteriore di tipo pseudo “McPherson”, che garantisce una eccellente precisione di guida in tutte le situazioni.

Per quanto riguarda le motorizzazioni ne sono disponibili due a benzina, che garantiscono grande fluidità ed efficienza, le Vti 95 e Vti 120, con un consumo abbastanza ridotto di 6,4 litri ogni 100 chilometri.

Ma il punto di forza è rappresentato dalle nuove motorizzazioni con tecnologia BlueHDi che garantiscono una migliore efficienza, la riduzione delle perdite meccaniche e grandi performance dal punto di vista della velocità e dei bassi consumi. A tutto questo si abbina il basso livello di emissioni che vanno da 109 a 113 grammi di CO2. Per quanto riguarda i consumi si va da 4,1 litri a 4,3 litri di gasolio ogni 100 chilometri a seconda delle versioni.

Tutte le motorizzazioni sono inoltre conformi alla normativa Euro 6. Per quanto riguarda il prezzo si parte da una base di 18.750 euro. Disponibile sulle strade italiane già dallo scorso mese di giugno, la nuova Berlingo Multispace è destinata ad avere un grande successo nel suo settore, ed è sicuramente una vettura da acquistare da chi vuole abbinare spazio e confort.

Ricambi, Tappezzeria ed Accessori per Citroen Berlingo – Vasta Scelta su Amazon.it!

Condividi subito