Il Libretto Istruzioni della Nissan Juke

Il Libretto Istruzioni della Nissan Juke

11 Marzo 2015 0 Di gnius

libretto-istruzioni-nissan-jukeLa , famosa casa automobilistica giapponese, ha proposto di recente gli ultimi allestimenti per il modello Juke. Ci sono novità sia per quanto riguarda gli equipaggiamenti che per il motore.
Il crossover compatto e sportivo più amato del momento presenta una linea grintosa ed incisiva, dal design unico e d'impatto per portare il massimo dello stile sulla strada.
Per poter consultare le caratteristiche del ci si può affidare al download del , ma prima vediamole insieme.

Design e comfort

Pensata per il percorso urbano questo tipo di automobile ha tutto ciò che serve per una guida facile e sicura, come sensori di parcheggio e telecamere. Non è da trascurare nemmeno l'aspetto tecnico del motore che coniuga la potenza e divertimento della guida.
Il nuovo presenta caratteristiche innovative nel design sia della carrozzeria che degli interni, con caratteristiche che lo rendono ancora più confortevole.
Il tetto apribile ingrandito offre più luce e spazio, il bagagliaio più voluminoso è ancora più pratico, e gli avanzati sistemi di connettività integrati consente il facile utilizzo delle nuove tecnologie anche in macchina.

Totalmente personalizzabile

Le numerose opzioni che la consentono, come le varie combinazioni tra le tante rifiniture e colori disponibili, rendono questa automobile personalizzabile al massimo. Scegliendo fra le varie proposte si potrà avere il proprio modello “su misura”

E' possibile scaricare il libretto di istruzioni in italiano della Juke accedendo al portale clieti sul sito o cercandolo sui motori di ricerca. Se si ha poca fortuna si può comunque ricorrere alla brochure scaricabile in modo sicuro dal sito ufficiale Nissan cliccando qui.

Nissan Juke – L'Usato

La Juke è un SUV di grande successo, per capirlo non serve che crediate alle nostre parole, vi basta dare un'occhiata in giro nelle strade della vostra città per vedere quanti hanno deciso di acquistarne una.
È per questa grande richiesta che si tratta anche di un'automobile che mantiene un buon valore nel tempo nel caso decidiate di acquistarla nuova; ma chi invece vuole acquistare una Nissan Juke usata?
Nulla di più semplice che affidarsi alla rete per vedere i prezzi dell'usato in posti in cui la Juke viene usata in tutte le sue caratteristiche anche di 4×4, come ad esempio le strade di montagna.
Vogliamo vedere i prezzi delle Nissan Juke Usate di Bergamo direttamente da uno dei rivenditori Nissan più importanti del Nord Italia?

Condividi subito