Site icon Gnius Motori

Nuova Porsche 911 Carrera. La Gallery

Ecco le foto ufficiali della nuovissima 911 Carrera, ottava generazione della sportiva della casa di Stoccarda.
Il primo modello risale al 1963 e questa è l'ottava volta che la ridisegna questa icona tedesca delle super sportive di razza.
Tutto nuovo, dal 6 cilindri di 3000 di cilindrata che eroga 450 cavalli (331 kW) e porta la 911 a 308 km/h, al nuovo cambio a 8 marce.

Allora? Vuoi scoprire l'ottava generazione della 911 Carrera?

Porsche 911 Carrera il frontale.

Un frontale sempre riconoscibile quello della 911 Carrera, dove la semplicità regna sovrana dal 1963.

 

Porsche 911 Carrera il design unico.

La linea diritta e filante è un'altra delle caratteristiche della 911 Carrera.
Geniale la scelta di mettere le frecce anteriori tra il parafango e il fascione, lasciando così la linea praticamente liscia e filante.

 

Il posteriore della Porsche 911 Carrera

Sempre riconoscibile negli anni, rinnovato per essere al passo con i tempi, il posteriore della 911 Carrera si riconosce al primo sguardo.
Notevoli gli scarichi e molto avveniristica la presa d'aria per il motore.
Le nuove luci a led hanno permesso di avere una zona luci larga e stretta a tutto vantaggio del design unico di questa Porsche super sportiva.

La Porsche 911 Carrera vista dall'alto

Gli appassionati riconoscono sicuramente la figura della 911 Carrera in questa foto.
Da apprezzare il lavoro sul nuovo design che ricorda la carrozzeria unica da più di 55 anni.
Riconoscibile soprattutto dai grandi passaruota posteriori, che rendono aggressiva questa auto sportiva da più di mezzo secolo.

Porsche 911 Carrera, i dettagli.

La presa d'aria posteriore è da film di fantascienza.
Il netto stacco tra la carrozzeria e la zona luci rende unico il design di questa ottava generazione della 911 Carrera. 

Porsche 911 Carrera segni particolari.

Come abbiamo visto in precedenza la nuova 911 Carrera ha nuovi tratti distintivi, come il largo fascione che ospita le luci posteriori.

Porsche 911 Carrera, gli interni

Abbiamo visto cosa è cambiato fuori, ora scopriamo cosa è cambiato dentro.
Nel nuovo cruscotto digitale non sono state tolte le lancette fondamentali per un amante della 911 Carrera: il contagiri.
Il volante è praticamente una consolle che ti da accesso a tutte le funzionalità principali della vettura senza togliere gli occhi dalla strada,
o dalla pista!

Il cambio della Porsche 911 Carrera

Cambio automatico a 8 marce con leva d'innesto comoda e facile da utilizzare.
Il cambio è preciso e rapido, e permette di sfruttare tutti i cavalli del 3000, permettendo di accelerare da 0 a 100 in 3,4 secondi,
praticamente è un missile.

Il selettore del Drive Mode sotto al volante.

Ingegnosa scelta quella di mettere il selettore di tipo di guida sotto al volante, permettendo una selezione rapida e comoda,
senza cercarlo a tastoni sulla consolle centrale.

L'infotainment della Porsche 911 Carrera

Bellissimo il pad centrale che offre l'accesso a tutti i sistemi di intrattenimento e informazione presenti sulla vettura.
Nella foto vediamo in funzione il navigatore intelligente montato su tutti i nuovi modelli Porsche.
Da qui si accede anche ai settaggi della vettura e dell'abitacolo.

Exit mobile version