Il Mercedes Coupé SUV MLC, derivato dal Concept Coupé SUV, è stato presentato dalla casa di Stoccarda con la nuova denominazione GLE Coupé.
L’automobile ha un impatto notevole con proporzioni da SUV, linea aerodinamica e grandi ed aggressivi cerchi in lega leggera.
La nuova auto tedesca è sportiva e raffinata nello stesso tempo, con un design molto agile ed elegante, consigliata se desiderate stupire.
Con la GLE, perfetto connubio tra uno spazioso SUV ed un dinamico coupé, è impossibile passare inosservati.
Questo modello Mercedes nonostante la stazza ha una linea estremamente sportiva, spiovente sul davanti fino alla griglia con il famoso stemma della casa di Stoccarda e mentre scende dolcemente verso la coda, accentuata dall’assetto ribassato ed il tetto che scende verso la coda per migliorare l’aereodinamica.
La linea grintosa è resa ancora più aggressiva dai gruppi ottici anteriori e dal gruppo a fascia posteriore di grandi dimensioni.
All’interno il Coupé SUV MLC si presenta con con volante sportivo multifunzionale, climatizzatore personale, sedili sportivi, impianto multimediale HiFi con Navigatore integrato e telecamere di parcheggio, il tutto in una plancia ergonomica e funzionale in legno e simil vinile soft touch.
Le performance sulla strada sono eccezionali ed è disponibile in tre versioni:
- SPORT: cerchi in lega ribassati da 22′, potenti fari LED, sedili anatomici autoavvolgenti.
- EXCLUSIVE: Votata alla comodità, i cerchi da 21 per una guida più confortevole, come optional anche le sospensioni intelligenti AirMatic, plancia ricoperta in legno e pelle, sedili morbidi in vera pelle.
- PREMIUM: per il massimo delle prestazioni e della raffinatezza, unendo in una versione sola la SPORT e la Exclusive, anche qui è possibile installare le sospensioni AirMatic.