E’ lo stesso caso della sua sorella maggiore, ovvero la classe E.
Attualmente Mercedes-Benz ha comunicato alla stampa ed a esperti del settore che una rinnovata versione della classe E sarà in arrivo per fine 2015.
Il modello in arrivo dunque rappresenterà la quinta generazione di questa elegante berlina, rimpiazzando così il modello W212 ancora in commercio.
La attuale classe E è disponibile al cliente in varie tipologie: berlina, station wagon, coupè e cabriolet.
Così come ogni modello Mercedes la scelta di allestimenti e motorizzazioni è vastissima, se il cliente vuole optare per una versione più sportiva o una più elegante, per consumi modesti o prestazioni spaventose, la casa tedesca ha sempre la risposta adatta a soddisfare ogni esigenza.
Il listino prezzi con specifiche su allestimenti, motorizzazioni ed ogni tecnologia implementata sulla berlina tedesca sono consultabili sul sito ufficiale italiano di Mercedes-Benz.
La prossima classe E sarà mirata a reinserire Mercedes sul podio per quanto riguarda l’offerta di automobili di prestigio, dunque ad aggredire la stessa fascia di mercato dove le rivali tedesche BMW e Audi competono.
Dunque presenterà un look nuovo, nuove motorizzazioni fra cui ibridi plug-in, nuovi materiali di costruzione ed altre novità a livello di tecnologia di bordo, quindi con ulteriori arricchimenti al pacchetto Intelligent Drive.
In attesa della nuova classe E, riproponiamo il video promozionale Mercedes-Benz della attuale E in commercio.