Site icon Gnius Motori

Moto Guzzi V7 II

moto-guzzi-v7-iiE' un gioiello a due ruote che farà la gioia di tutti gli appassionati di motori.

E' la nuova Guzzi V7 II straordinaria commistione tra moto d'epoca e caratteristiche innovative, con il risultato di una moto con una marcia in più.

Potrete trovarla in tre diverse versioni, Stone, Special e Racer, ognuna delle quali caratterizzata da una sua ben precisa identità.

Dal nuovo cambio a sei marce con una sensibile riduzione di giri tra una marcia e l'altra alla frizione che garantisce maggior morbidezza dei comandi ed uno stacco omogeneo, la nuova Moto Guzzi V7 II non passa certo inosservata anche a livello estetico.

Un design evoluto con il motore posizionato in modo più inclinato verso l'asse anteriore oltre ad essere ribassato di 10 mm.

Ne deriva un miglioramento estetico del laterale oltre a garantire maggiore spazio per le ginocchia.

La casa di Mandello propone la Guzzi V7 II in tre versioni distinte:

– la Stone dalle linee essenziali e con tonalità cromatiche vintage che riportano agli anni '70;
– la versione Special con una grafica che si ispira alla celebre V750 S3 del 1975;
– ed una versione dall'assetto sportivo, la V7 II Racer, con manubri bassi e serbatoio cromato, per una due ruote da guidare da soli su percorsi dinamici e ricchi di vibranti emozioni.

Su strada questa moto vi darà soddisfazioni enormi grazie al cambio a sei marce e all'elettronica evoluta.

Di serie troverete non solo l'Abs a doppio canale ma anche il controllo di trazione, per un mezzo che guarda alla sicurezza.

Disponibile dal mese di Novembre 2014 con un prezzo base identico a quello del modello precedente, oggi è possibile trovarne anche di usate, per risparmiare sul prezzo di listino.

Exit mobile version