Site icon Gnius Motori

La connessione in sella con l’interfono moto

Funzionale, comodo e tecnologico, l' moto è un dispositivo che permette al motociclista di rimanere connesso anche mentre è in viaggio.

A cosa serve concretamente? Quali vantaggi porta un ? L' permette principalmente di comunicare con il passeggero e con altri motociclisti, di rispondere alle telefonate, ascoltare musica ed indicazioni stradali mentre si viaggia su due ruote. Esistono
diverse tipologie di interfono moto ma grazie al Bluetooth, i nuovi modelli sono sempre più pratici. Negozi e siti specializzati offrono tantissime varianti di questo apparecchio, una buona offerta è quella che trovate qui, con un semplice click.

Il kit è composto da una centralina da posizionare sul casco, dal microfono, che va inserito
all'interno casco e dagli auricolari.

Le caratteristiche più importanti riguardano:

Ci sono poi altre funzioni accessorie e comode come i comandi vocali, la modalità di autospegnimento, la regolazione automatica del volume, la condivisione della musica e molto altro.

La comunicazione per i motociclisti è essenziale, ci si avvisa per rallentare, per fermarsi o semplicemente cambiare strada, senza contare che si può rispondere facilmente ad una telefonata. L'interfono moto è dunque un dispositivo utilissimo, sia in occasione di un viaggio di gruppo, che nel quotidiano.

Dello stesso argomento:

Exit mobile version