Site icon Gnius Motori

Ape Car per Street Food Prezzi

L’Ape Car per Streer Food prezzi

Perché l’Ape Car è perfetta per lo Street Food? L’Ape Car rappresenta perfettamente la tradizione italiana, semplicità e funzionalità e un mezzo in grado di arrivare dappertutto.
L’Ape Car è capace di fare di tutto. Le proposte sono tante come anche le società che si sono specializzate nella realizzazione e nell’allestimento di questi mezzi fantastici. Vedremo alcuni esempi di Street Food realizzati con l’Ape Car proseguiremo scoprendo chi personalizza ed allestisce questi mezzi ed infine scopriremo i prezzi per un Ape Car per Street Food.

Tre esempi di Ape Car adattate per lo Street Food

Pizza e Mortazza


In questi anni il cibo da strada è tornato alla ribalta in particolare la riscoperta di piatti tradizionali, molto semplici ma dal gusto inconfondibile.
Chiunque abbia passato un po di tempo nella capitale, ha senz’altro provato la tipica pizza del fornaio, un tipo di pizza particolare, che a Roma è associata ad un insaccato non tipico di Roma, la Mortadella, ma proprio a Roma questa accoppiata crea un binomio caratteristico “Pizza e Mortazza”.
Tale binomio viene portato in giro per Roma e per i festival di Street Food da un’ape rosa a pois bianchi. L’idea di Adriano Antonioli e la gestione social con comunicazione in tempo reale della posizione del Mezzo vi permettono di programmare il vostro assaggio id pizza e mortazza!
Pagina Facebook di Pizza e Mortazza
Pizza e Mortazza

Ape Scottadito


Il motto dell’Ape Scottadito è “Bontà in movimento” e lo chef porta in giro le bontà tipiche del suo territorio, le Marche, solitamente di guardia a San Benedetto del Tronto, gira per l’Italia nelle manifestazione di Food Truck e Street Food portando orgogliosamente, le Olive Ascolane, il Pesce Fritto al cartoccio e gli Arrosticini in giro per il nostro splendido paese.
Instagram Ape Scottadito
Facebook Ape Scottadito

APEritivo

C’è invece chi ha riadattato la filosofia dello Street Food ad una moda come quella dell’aperitivo! A Napoli c’è l’APEritivo itinerante, ed è noleggiabile anche per servizi di catering molto originali senza mai dimenticare la tradizione per il cibo partenopeo come il tarallo sugna e pepe e trippa oppure finger food a base si pesce.
APEritivo Napoli
APEritivo Napoli Facebook

I prezzi di un Ape Car per lo Street Food

Esiste un solo limite nell’uso dell’Ape Car la vostra fantasia e la voglia di realizzare un progetto; finora vi abbiamo presentato alcuni esempi di quello che è possibile realizzare su un’Ape Car ma ci sono delle società che della consulenza e della realizzazione di questi piccoli negozi su tre ruote ne hanno fatto un business.

Quali sono i costi delle Ape Car per lo Street Food?

VS Veicoli Speciali

VS Veicoli Speciali nasce nel 2007. La nascita dell’azienda è legata alla creazione di strumenti e tecnologia per le aziende legate alla ristorazione. L’idea cresce e si sviluppa in VS STREETFOOD®, che portano le competenze dell’azienda nel campo dello Street Food.
VS Veicoli Speciali mette tutta la sua esperienza e la cura per funzionalità e dettagli per creare allestimenti che si sposino perfettamente con le necessità delle aziende della ristorazione.
Quello che realizzano alla VS porta avanti il gusto per il lavoro artigianale e vanno incontro alle esigenze del cliente per creare un autonegozio unico nel suo genere.

Fra i tanti modelli prodotti dalla VS non vi è solo l’Ape Car, ma è senz’altro il mezzo che meglio si adatta alla ristorazione ambulante. Si parte dai 18 mila euro per una versione base, e si può facilmente arrivare a 40 mila euro per le versioni personalizzate per il cliente.

Business on the Road

Azienda che lavora nel settore da oltre 35 anni, ma solo da poco è entrata nel business dello Street Food.
Partita presentando alle fiere circa 5 anni fa le Ape Car gelatiere l’azienda visto il successo ha iniziato a presentare modelli anche per la vendita di articoli di moda.
L’Azienda afferma inoltre che il successo più grande lo ha all’estero dove lo Street Food ha una tradizione più lunga della nostra ma in cui l’Ape Car ha successo grandissimo.
Se volete una Ape Car prodotta dalla Business on the Road dovrete sborsare circa 26 mila euro.

Street Food Business

La Street Food Business è la cenerentola dell’allestimento per lo Street Food tuttavia l’organico dinamico e di grande esperienza ha fatto si che l’azienda potesse esordire sul mercato ottenendo ottimi risultati.
La squadra dell’azienda mette a disposizione del cliente una grande esperienza nel campo della ristorazione, non solo, la preparazione e l’allestimento dei veicoli viene concepito in funzione delle esigenze del cliente senza dimenticare l’esperienza che l’azienda può mettere in campo e quindi accompagnare il cliente anche per quanto riguarda il marketing e la comunicazione.

I soci della Street Food Business guideranno il cliente lungo il percorso che porta dall’idea alla solida realtà rappresentata dall’Ape Car.
Per una Ape Car accessoriata della Street Food Business come si deve, ci vorranno tra i 28 e i 32 mila euro.

Un mercato in espansione come quello dello Street Food ha attirato ovviamente l’interesse di molti e quindi vi segnaliamo altre piccole e meno piccole aziende che lavorano nel campo della preparazione ed allestimenti di Food Truck ed Ape Car per lo Street Food:

Dello stesso argomento:

Exit mobile version