Cambiare Auto – Offerte Autunno

su
Gnius
immagine al post Cambiare Auto – Offerte Autunno

cambiare-auto-offerte-autunnoIl cambio dell’auto è un momento critico e allo stesso tempo intrigante. E’ necessario azzeccare il momento, cogliere l’occasione, approfittare dell’incentivo. Ultimamente, a partire dal mese di Agosto e per tutti i mesi a venire fino all’autunno molte case automobilistiche si sbizzarriranno per attirare i nuovi compratori.

Oltre alle tante offerte in tema di Bonus e sconto per l’usato, tante aziende propongono incentivi personali. Ad esempio l’Alfa Romeo propone a chi acquista una delle automobili presenti già in stock, lo sconto relativo agli accessori già presenti nell’autovettura. Quindi si potranno risparmiare anche fino a 4000-5000 euro su macchine del calibro della Mito o della Giulietta.

La Ford invece, a chi decide di scegliere un pagamento rateale, dà in omaggio le prime tre. In questo caso si parla di un risparmio che può arrivare fino a 800 euro. In casa Lancia si predilige puntare su un abbassamento di prezzo mirato ad un particolare modello, la Voyager CRD, con la sola clausola di consegnare un usato e di stipulare un finanziamento.

Informati sui Finanziamenti Auto Offerti dai Vari Istituti di Credito

Mitsubishi fa di più, un consistente abbassamento di prezzo, dell’ordine dei 5000 euro, senza nessun obbligo di rottamazione o finanziamenti da stipulare. Opel si rivolge invece agli amanti dell’auto a gas. L’acquisto di una Gpl tra quelle già in magazzino può essere infatti incentivato da un notevole sconto, purché si stipuli un finanziamento e si paghi a rate.

Valuta il Tuo Usato ed Acquista l’Auto Che Desideri!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *